UeD: tra Alex e Alessandro è finita, l’ex tronista si sfoga

E' finita tra Alex e Alessandro: i due ne spiegano i motivi ma non intendono giustificarsi con il pubblico di Uomini e Donne.

E’ finita tra Alex e Alessandro, l’amatissima coppia del Trono Gay di Uomini e Donne che in brevissimo tempo si era conquistata la simpatia e l’affetto di un vastissimo pubblico. I due hanno annunciato la fine della relazione in due momenti differenti, ma entrambi hanno dimostrato di avere una visione molto matura del loro rapporto.

E’ finita tra Alex e Alessandro

Il primo messaggio è arrivato attraverso il profilo Instagram dell’ex corteggiatore Alessandro D’Amico, il quale ha voluto mettere immediatamente le cose in chiaro per non dare ai fan false speranze in merito alla continuazione del rapporto.

Purtroppo l’unica cosa che non riusciamo a gestire nella nostra vita sono le emozioni. Tutti possiamo trovarci in situazione che ci fanno star bene, e poi con il tempo renderci conto che le stesse situazioni, purtroppo, non erano la felicità. Sarebbe molto semplice fingere per convenienza o per abitudine, ma io non sono questo.

E’ palese il riferimento al programma e alla fama televisiva che i due hanno conquistato insieme. Tuttavia D’Amico ha reso il più possibile chiaro che non intende anteporre la sincerità al successo, e quindi non ha pensato nemmeno per un attimo di continuare a stare insieme ad Alex soltanto per convenienza.

Il messaggio, che nella prima parte era destinato principalmente ai fan, nella seconda parte si rivolge a Migliorini, con una dedica e una rinnovata dichiarazione d’affetto.

Quello che c’è stato è tutto vero e sentito, però purtroppo la quotidianità mi ha portato a capire che le cose non erano come pensavo che fossero. Ho sempre un affetto e una grandissima stima per te, che sei stato una delle cose belle della mia vita. E una cosa bella è una gioia per sempre, comunque vada.

E' finita tra Alex e Alessandro

Il post di Alex Migliorini

Da parte sua Alex non può fare altro che confermare le parole del suo ex compagno. L’ex tronista ha voluto ripercorrere il recente cammino della coppia che, dopo un brutto litigio si era allontanata ma poi aveva deciso di tentare di ricostruire il rapporto partendo da zero. L’ultimo tentativo, per quanto sia stato sincero da entrambi i lati, non ha portato purtroppo i risultati sperati e di conseguenza i due hanno deciso di rompere la loro relazione.

Ciò che più di ogni altra cosa ha lasciato in Migliorini uno strascico di amarezza è la consapevolezza che Alessandro D’Amico non era davvero innamorato di lui e che ha continuato a vederlo principalmente come un’amico.

Mi sono reso conto che non posso forzare una persona a stare con me e ad amarmi. Fa male tanto male. Vorrei smettere di piangere e riuscire a superare questa delusione! Ma forse ora è ancora troppo presto per riuscire a superare e ad accettare la cosa.

La reazione del pubblico

Dalle parole di Alessandro D’Amico appare chiaro che il giovanissimo ex corteggiatore, al pari di molti altri colleghi usciti come lui dagli studi di Uomini e Donne, non abbia alcuna intenzione di giustificarsi con il pubblico. Non è raro infatti che i telespettatori di Uomini e Donne entrino a gamba tesa nelle relazioni dei loro beniamini, talvolta quasi pretendendo che un rapporto continui a discapito del parere delle due persone coinvolte. Un post molto simile fu scritto da Nicolò Raniolo al tempo del suo “no” a Sabrina Ghio.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Santarelli sul figlio Giacomo: “Ha un tumore”

Domenica Live: Giucas Casella ipnotizza Vladimir Luxuria

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media