Uno spin-off per “Gossip Girl”? Scopritelo su “Usa Tv”

di Matteo Mobili

La stagione 2008-09 si appresta ad essere ricordata come quella degli spinoff (sempre meglio della 2007-08 che è stata quella degli scioperi…). A quanto pare infatti, ormai certo è quello di Beverly Hills, si parla di uno da House con un nuovo personaggio che interpreterà un investigatore privato, The Office dovrebbe avere il suo così come la serie animata I Griffin e l'ultima news in giro è quello di uno che partirà dall'upper East Side di Manhattan.

Josh Schwarz infatti vorrebbe vedere una serie incentrata su Jenny Humphrey che come nei libri (dove ha dato vita a The It Girl) potrebbe lasciare la scuola di Manatthan per una privata a seguito di comportamenti non proprio da educanda. Oppure si parla di un altro personaggio che sarà introdotto nella seconda stagione, insomma, le idee non sono ancora molto chiare.

La cosa che viene subito in mente però è che The CW ha già parecchi teen drama in onda, tanti quanto tutto il resto della televisione americana e che quindi, anche se la prima offerta spetta a loro non è escluso che poi la serie venga proposta ad altri network come ABC Family e MTV.

[continua a leggere] 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com