Uno contro 100: brogli in vista (la Endemol pilota il gioco?)

Avevo già parlato di 1 contro 100, il programma di Amadeus. Questa mattina guardando tra i commenti ho trovato un intervento di mikko, che ha partecipato al gioco. Ci parla di alcuni aggiustamenti alla trasmissione ad opera dei cervelloni della Endemol.

Non potendo essere certo delle accuse, seppur il commento è ricco di particolari, aspetterò venerdì prossimo, quando andrà in onda la puntata incriminata. Vi invito a fare altrettanto, più occhi saranno pronti a controllare meglio sarà.

Scrive mikko:

Ho partecipato, oggi, ho registrato ben 4 puntate e domani ne dovrei registrare altre 2. beh che dire, il gioco è anche avvincente (anche se secondo me alcune regole danneggiano l'appeal). Triste invece confermare la nomea della endemol, famosa per aggiustare un po' il gioco.

Oggi per ben 3 volte è accaduto che, dopo 2-3 domande senza errori da parte del muro, alla successiva, qualche concorrente tra i cento venisse eliminato SENZA ALCUN MOTIVO, nonostante la risposta data corretta ed entro il limite dei 6 secondi (da giovedì torneranno 6 anzichè 10)

Vedrete nella puntata di venerdì 8, alla risposta relativa alla "domanda oggetto" che l'unico concorrente segnalato in errore sarà l'85, cioè io. E vedrete che sarò preso abbastanza in contropiede, perchè sapendo la risposta, ho risposto immediatamente e correttamente.

Ho dovuto fingere di aver sbagliato (come ti dicono prima delle registrazioni in caso di errori) passando anche come l'unico fesso del gruppo. La stessa cosa accadrà al concorrente 22 della puntata di lunedì prossimo: questi inquadrato e interpellato da Amadeus, dirà che aveva risposto A (ovvero la risposta corretta) e verrà subito punzecchiato dal conduttore il quale lo prenderà in giro dicendo che ha pigiato due pulsanti contemporaneamente. Inutile qualsiasi tentativo di protesta, gli assistenti di produzione ti danno retta pari a zero, e tendono a considerarti come un emerito rimbecillito.

Inoltre, ma su questo non posso scommetterci ma a molti "colleghi" di muro è sembrato così, i concorrenti singoli sembrano spesso indirizzati, se non addirittura d'accordo su come, quando e se sbagliare: i nostri sospetti sono caduti sul primo concorrente della puntata di venerdì e su quello toscano che andrà in onda tra sabato e lunedì.

La fortuna di vincere in questo gioco, non è limitata alle domande, ma anche a trovare il giro prescelto di vincita del muro. Domani concluderò malvolentieri il mio impegno, più che altro per le conoscenze femminili che ho fatto. La tentazione era quella di piantarli in asso, la sensazione, pessima, di essere presi in giro.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Big Donor Show: la stupida provocazione della Endemol

Fabrizio Corona idolo dei detenuti? No, dei teenager

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media