Unan1mous ha un vincitore, ma non Š la De Filippi

E così Unan1mous è finito, la casalinga Monica (in foto) ha vinto 570mila euro.
L'ultima puntata andrà in onda domani alle 14.45 ed, ovviamente, il prossimo venerdì sera il reality non ci sarà.
La versione italiana di Unan1mous è stata un disastro: palinsesti cambiati per attirare pubblico – con scarsi risultati -, strisce quotidiane messe lì a caso, una De Filippi incapace di reggere i ritmi del programma, dei partecipanti anonimi.

E' andato in onda un buon esempio di come bruciare un format che poteva essere interessante. Si è puntato un po' troppo sulla possibilità di ingolosire il pubblico defilippiano (in quel senso, non in quell'altro, ovviamente); invece anche questo, in larga parte, l'ha tradita. E non a sproposito.
Ora Maria è libera di tornare ai suoi impegni televisivi, i concorrenti sono pronti a ritornare nell'anonimato, noi abbiamo un venerdì sera disinfestato. Ancora per poco.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fattore C di Bonolis o “Affari tuoi rewind”?

Bonolis e Fattore C suggeriscono l’idea giusta: copiamo tutto!!!

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media