Una generazione di rincoglioniti

Perdonate il post veloce: riporto solo una notizia, lasciando che sia il titolo a commentare.

Una valanga di spot pubblicitari sui piccoli spettatori tv: ben 31.500 l'anno per ogni bambino, mediamente quasi 90 al giorno.

Poi non lamentiamoci se il piccolo Gigi a 5 anni sogna un Suv con Paris Hilton sopra e se la piccola Guendalina vuole sposare il piccolo Gigi che possiede il Suv su cui ha poggiato il culo Paris Hilton (che ora è pure uscita dal carcere). 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona idolo dei detenuti? No, dei teenager

La Tv della libert…: “Tg4” e “Secondo voi” vanno sul satellite?

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media