Una donna per la vita: trailer trama e cast della commedia italiana

Commedia italiana, un uomo due donne: solita storia?

C’è poco da fare: gli italiani al cinema sanno fare o si illudono di saper fare oppure si incaponiscono nel voler fare solamente la commedia.

Da un po’ di anni a questa parte quello del ridere per non piangere è diventato un tormentone davvero antipatico, sopratutto se si pensa alla qualità media dei film del Bel Paese che escono nelle sale.

Prova a immettersi nel sottogenere commedia sentimentale anche il comico in ascesa Maurizio Casagrande, con questo Una donna per la vita, in uscita domani, che dal trailer e dalla trama non sembrerebbe distaccarsi troppo dal trend imperante.

Il protagonista della storia è il classico personaggio che ha bisogno di un cambiamento netto e radicale da una situazione di partenza in cui si trovava ingabbiato, salvo poi comprendere quanto stesse bene in precedenza.

Maurizio infatti lavora presso un hotel napoletano e in seguito a un incidente d’auto decide di concludere la storia d’amore con la sua ragazza, interpretata da Sabrina Impacciatore.

Questa però non vuole arrendersi e inizia un’opera di vero e proprio stalking. Paciere tra i due dovrebbe essere il medico Paolo, Neri Marcorè, ma la vera svolta arriva con l’incontro casuale tra Maurizio e Nadine, la bella Madé, una chiropratica che dona nuova vita all’esausto uomo.

Sarà vero amore? Chi lo sa…

LINK UTILI 

 50 Sfumature di grigio film attori: Justin Bieber sarà Christian Grey?  

Katy Perry Part Of Me film: trailer, uscita in Italia dal 18 al 20 settembre  

Lincoln Steven Spielberg: trailer del nuovo film del regista americano 

Fabrizio Corona film: Matteo Garrone ci rinunciò, Reality al suo posto

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com