Un mercoled da leoni: il Papa, il Macbook air, Mastella, la Arcuri e Pyramid

Avete presente quelle giornate in cui c'è troppa carne al fuoco e non sapete che notizia scegliere? Noo? Ah. Vabbè, questa è una di quelle giornate.

Il Papa mi sta incredibilmente sulle palle, ma la protesta alla Sapienza mi sembra assurda. Uno scienzato che si indigna e punta i piedi invece di cercare il dialogo – o piuttosto lo scontro – fa ridere. Tanti scienziati fanno pena. Tantissimi studenti che gridano robe a casaccio invece sono da ricovero (ho visto uno striscione con "né… né…" senza accento: tornate a scuola).

Mastella piange in parlamento, l'Italia piange con lui. Le sue dimissioni, seguite in diretta su SkTg24, quasi mi hanno commosso. Il poveretto singhiozzava, non riusciva a parlare, aveva il magone. Si è dimesso; purtroppo per noi in un'occasione nefasta. Ora sarà la vittima per eccellenza. Mastella santo subito.

Il Macbook air esiste. Dopo la diretta di ieri, durante la quale sono svenuto appena papà Steve ha mostrato il nuovo gioiellino, oggi mi chiedo se sia realmente un acquisto da fare. Non ho ancora trovato la risposta, ma a voi alla fine che ve ne frega?

Ohh, ma passiamo alle cose serie. Manuela Arcuri che parla dei suoi rapporti sessuali. Ha confidato a Vanity Fair che gli uomini la prima volta che trombano con lei fanno cilecca. Lei però ha un cuuuore grande e regala loro una seconda chance. Tutti contenti? Beh, sì, se non fosse che la cara Manuela non si parla addosso; di più. In pratica si autocrea il mito Arcuri. Leggere per credere.

"La prima volta che vado a letto con un uomo succede quasi sempre che non si fa niente. Si agitano, pensano "Oddio, lo sto facendo con l’Arcuri", e non si conclude". 

E lei allora concede spazio per la seconda botta. Romantica e pratica al tempo stesso. Ora, tuttavia, sapendo di avere a disposizione una seconda chance ma non una terza, il prossimo uomo sicuramente farà cilecca anche durante il bis.

Poi c'è la notizia che riguarda Giorgia Palmas: potrebbe affiancare Ale&Franz nella sit-com "Buona la prima" (un bel programma, se assunto a piccole dosi).

C'è l'anticipazione del Grande Fratello che riguarda i due gemelli in veste di concorrenti, la notizia su Elisabetta Canalis, alla quale hanno svaligiato la casa ciulandole il Rolex e l'anello regalatole da Bobo Vieri (vabbè questa però non c'entrava niente. La scarto.).

E poi il debutto in prima serata di Pyramid, che nessuno si fila ma che evidentemente ha qualche arma in più da giocarsi oltre le tette della Salvalaggio

E che giornata tremenda. Come risolvere la questione? Citando tutte le news senza parlare di nessuna, almeno mi tolgo il pensiero. Geniale. No, indegno. C'è solo un problema. Con tutte queste notizie c'è da scegliere una foto da mettere in apertura, non sia mai che si lasci sguarnito quell'importante spazio.

Il Papa? Mmh.
Mastella? Ahhhh.
Il Macbook air? Troppo per i miei occhi, poi rinizio a piangere.
La Palmas? Eh!.
La Canalis? Bè, non male.
La Salvalaggio? Direi che va bene.

Ma no, l'Arcuri val bene un'apertura. La mia seconda chance.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com