Come fare un make up over the rainbow

Il make up rainbow si chiama in questo modo in quanto richiama i colori dell’arcobaleno e in estate è l’ideale per dare ancora più luce al volto.

Il make up over the rainbow è la nuova tendenza colorata dell’estate e qui troverai alcuni consigli utili per realizzare questo trucco.

Usa i colori dell’arcobaleno per creare un bellissimo trucco sugli occhi, usando degli ombretti di vari colori sulle palpebre, senza sfumarli, del mascara colorato o delle ciglia che intensificano l’effetto finale e danno una forma ancora più allungata all’occhio con un eyeliner di colore blu o porpora.

Puoi usare ombretti di vario colore, ombretti che giocano con i colori, come il blu e il verde insieme, aggiungendo anche un tocco di rosso o giallo, per un risultato che sicuramente ti piacerà.

Advertisements

Questa nuova tendenza sarà la tua nuova ossessione di bellezza. Una compagnia il cui nome è Bitter Lace Beauty ha creato una palette di colori che daranno colore al tuo viso con una gamma di colori unici.

Per fare un trucco di questo tipo, cerca su Youtube o su Internet per dei tutorial che ti spieghino come realizzarlo e come brillare in estate, grazie a questa nuova tendenza del make up.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quali salse abbinare al poke

Come preparare ghiaccioli alla nutella

Leggi anche
  • cappotto nero inverno 2020-21Cappotto nero per l’inverno 2020-21: le tendenze

    Dal modello più classico a quello over, di tendenza. Il cappotto nero è un capo imprescindibile e lo sanno anche le nostre influencer.

  • black friday 2018Migliori offerte Black Friday 2020: le promozioni moda donna

    Dall’elettronica all’abbigliamento passando per la cucina, ecco le migliori offerte Black Friday di quest’anno di cui approfittare.

  • abbinare collant ai tuoi outfitModa donna: consigli e suggerimenti per abbinare i collant ai tuoi outfit

    Seguendo qualche consiglio su outfit e abbinamenti si può essere sempre perfette, per ogni occasione, anche con dei collant.

  • 
    Loading...
  • piccoli errori di stilePiccoli errori di stile: riconoscerli per evitarli

    Tra libertà di espressione e cattivo gusto, il confine è molto labile. Scopriamo quali sono gli errori di stile più comuni per imparare ad evitarli.

Contents.media