Umberto Gaudino single: finita la relazione che durava da 13 anni

Umberto Gaudino, ballerino professionista di Amici, e la fidanzata Louise Heise si sono lasciati dopo 13 anni.

Umberto Gaudino è tornato single. La sua lunga storia d’amore con la collega danese Louise Heise è giunta al capolinea. I due, dopo aver condiviso 13 anni insieme, hanno scelto di comunicare la notizia tramite i loro profili social e hanno lanciato ai fan un messaggio davvero bellissimo.

Umberto Gaudino single

Umberto Gaudino, oggi ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, e la fidanzata Louise Heise si sono lasciati. I due stavano insieme da ben 13 anni e, dopo aver vissuto un amore folle e intenso, hanno capito che la relazione non dava più loro le gioie di un tempo. Nonostante tutto, però, hanno deciso di restare amici e di continuare a gestire insieme la scuola di danza che hanno aperto tempo fa a Napoli. Attraverso i loro profili Instagram, Umberto e Louise hanno comunicato ai fan la decisione e lo hanno fatto in un modo talmente soft che sembra che i due siano ancora innamorati. Si legge: “Abbiamo scelto amorevolmente di separarci come coppia. Prima di incontrarci quando avevamo 15 e 17 anni eravamo già infatuati della presenza reciproca. Quando le nostre strade si sono incrociate 13 anni e mezzo fa, ci siamo innamorati follemente l’uno dell’altro e ci siamo innamorati ancora più profondamente come adulti 3 anni fa. Abbiamo fatto il viaggio più bello e magico insieme. Nulla è cambiato in merito a quanto ci amiamo, ma l’amore è una bellissima avventura che per ora ci sta portando su percorsi diversi”. Stando a quanto Gaudino e la Heise hanno scritto, pare che, dopo 13 anni trascorsi insieme, si siano resi conto che l’amore che li ha uniti in tutto questo tempo è pian piano scemato.

Il messaggio di Umberto e Louise

Umberto e Louise hanno proseguito: “Non ci sono segreti tra di noi, sappiamo tutto l’uno dell’altra nel bene e nel male, e lo accettiamo senza ostilità o alcun sentimento negativo tra di noi. Siamo solo due migliori amici che si sono resi conto che è tempo di prendere un po’ di spazio per realizzare i nostri sogni e vivere la vita in modo più appagante possibile. Resteremo migliori amici, partner commerciali e occasionalmente partner di ballo. Con questo vorremmo incoraggiare le persone ad ascoltare i loro cuori, la loro felicità e il loro amore oltre il tempo, lo spazio e il cambiamento. Quando c’è profondo rispetto e amore reciproco, le rotture non devono essere ostili, piene di odio, rimpianto o disapprovazione. Inviamo tanto amore a tutti!”. Insomma, Gaudino e la sua ex fidanzata non hanno nessuna intenzione di farsi la guerra e continueranno ad avere rapporti. Oltre ai progetti lavorativi, i due ballerini professionisti porteranno avanti anche l’amicizia che li lega ormai da anni. Louise e Umberto, quindi, continueranno anche a ballare insieme, laddove si presenti l’occasione, e non smetteranno mai di essere presenti l’uno nella vita dell’altra. I due ex fidanzati non hanno solo annunciato la rottura, ma hanno lanciato anche un messaggio molto importante: dove c’è stato tanto amore è impossibile far nascere l’odio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Umberto Gaudino (@umbertusss) in data: 28 Dic 2019 alle ore 9:41 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com