Ultimo ospite alla finale di X Factor 13

Ultimo sarà ospite della finale di X Factor 13, in scena il 12 dicembre al Mediolanum Forum di Assago.

Nella puntata della finale di X Factor 13 ci sarà un grande ospite: Ultimo. Dopo Tiziano Ferro, che ha allietato la semifinale, è la volta di uno dei cantautori più amati del momento. Con oltre 697 milioni di stream, Niccolò Moriconi sta per lanciare il suo prossimo singolo intitolato ‘Tutto questo sei tu’.

Ultimo a X Factor 13

Dopo Tiziano Ferro, che ha allietato la semifinale di X Factor 13, è la volta di Ultimo. Niccolò Moriconi sarà ospite della puntata finale del talent, che si terrà il prossimo 12 dicembre al Mediolanum Forum di Assago. La presenza del cantautore romano è stata annunciata proprio nelle ultime ore e i fan che avranno la fortuna di assistere alla puntata non stanno più nella pelle. Ultimo è uno degli artisti più amati del momento: 30 dischi di platino, 16 dischi d’oro e oltre 697 milioni di stream su Spotify.

Niccolò è l’artista più ascoltato del 2019 e, considerando che il prossimo 13 dicembre uscirà il suo nuovo singolo intitolato ‘Tutto questo sei tu‘, immaginiamo che il suo successo sia destinato a crescere ancora di più. Tra le tante cose, Ultimo è anche l’artista italiano più giovane ad esibirsi negli stadi, tour che riprenderà nel 2020.

X Factor 13

La finale di X Factor 13 vedrà sfidarsi Sofia Tornambene, Davide Rossi, i Booda e La Sierra. La prima artista fa parte del team di Sfera Ebbasta, Davide è nella squadra di Malika Ayane e i due gruppi in quella di Samuel. L’unico giudice ad essere arrivato all’ultima puntata senza nessun talento è Mara Maionchi, che per la prima volta assisterà allo ‘scontro’ da semplice spettatrice. Samuel è il coach che ha più concorrenti in gara ed anche quello che, secondo i sondaggi, potrebbe ambire alla vittoria. I Booda e La Sierra, infatti, sono quelli che si contendono il podio e che i telespettatori hanno sempre appoggiato fin dalla prima puntata. Con loro c’è anche la Tornambene, che, anche se ha avuto qualche problemino con Sfera Ebbasta, è riuscita a farsi apprezzare dai fan. Molto probabilmente, per la sfida finale si sconteranno una band e un solista. Tra La Sierra e i Booda, almeno per il momento, i preferiti del pubblico sono i primi, visto che sono arrivati in finale senza finire mai al ballottaggio. Tra i solisti, invece, abbiamo: Davide Rossi e Sofia Torbambene. Quest’ultima è sempre stata sostenuta dai fan, per cui è normale pensare che sarà proprio lei a sfidarsi con La Sierra. C’è da dire che Rossi potrebbe essere la sorpresa di X Factor 2019, così come prima di lui lo sono stati Lorenzo Licitra e i Maneskin. Insomma, inutile fare pronostici, conviene aspettare la finale e godersi anche la performance di Ultimo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data: 9 Dic 2019 alle ore 3:22 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maria De Filippi senza trucco, i fan: “Non sembri tu”

Chi è Jade Mega: cosa fa nella vita la sorella di Taylor

Leggi anche
  • Il traditoreIl traditore: trama, cast e curiosità del film

    Questa sera, 25 maggio, in prima serata su Rai1, andrà in onda Il Traditore, film del 2019 di Marco Bellocchio.

  • Giustizia per tuttiGiustizia per tutti: anticipazioni seconda puntata

    La seconda puntata di “Giustizia per tutti” andrà in onda mercoledì 25 maggio su Canale 5.

  • L'ispettore-coliandroL’Ispettore Coliandro 8, la trama degli episodi dell’ottava stagione

    L’ottava stagione della serie, disponibile in streaming su RayPlay, è composta da quattro episodi; vediamo insieme trama e cast.

  • Nero a metà 3 anticipazioni quinta puntataNero a metà 3: trama e cast della serie tv

    Nero a metà 3 si sta avvicinando alla sua conclusione con l’ultima puntata prevista per la serata di lunedì 9 maggio, vediamo anticipazioni, trama e ca

Contents.media