Ultimo in concerto a Milano: dove e quando vederlo

Ultimo sarà in concerto a Milano nell'area adiacente all'Apple Store di Piazza Liberty a Milano. Qual è la data fissata per la performance?

Il 10 ottobre Ultimo si esibirà in concerto a Milano, nello spazio adiacente all’Apple Store di Piazza Liberty. Come avviene anche per gli altri artisti che partecipano a questa iniziativa live, ci sono dei biglietti gratuiti che possono essere richiesti tramite il sito.

Il dito più veloce e, ovviamente, più fortunato potrà avere l’opportunità di assistere ad un concerto più intimo rispetto al solito.

Ultimo in concerto a Milano

Dal mese di marzo scorso, l’Apple Store di Piazza Liberty a Milano ha adibito uno spazio destinato ai concerti gratuiti. Gli amanti della musica possono così assistere a performance live che possiamo definire decisamente più intime rispetto ai soliti concerti. Il prossimo cantante ad esibirsi è Ultimo che nel 2019 ha conseguito il più alto numero di stream in Italia.

Il cantante romano, con il suo album “Colpa delle favole” sta ottenendo un successo pazzesco e i suoi fan non vedono l’ora di poterlo vedere dal vivo. Il concerto di Niccolò nell’Apple Store di Piazza Liberty è stato fissato per il 10 ottobre e sarà del tutto live. Ultimo, accompagnato dal suo fido pianoforte, regalerà a quanti riusciranno ad accaparrare un biglietto uno spettacolo unico nel suo genere. Lo spazio sovrastante lo store di Apple, infatti, è una location molto particolare perché mette artisti e pubblico a stretto contatto.

Insomma un evento che gli amanti della buona musica non possono farsi scappare.

I biglietti

Per assistere al concerto in acustico e pianoforte di Ultimo all’Apple Store di Piazza Liberty c’è un unico modo. Quanti hanno più di 16 anni si possono collegare al sito ‘https://ticketing.apple.com/livemilano’ e seguire le istruzioni. Il live inizierà alle 21 di giovedì 10 ottobre e si potrà accedere all’anfiteatro di piazza Liberty a partire dalle 20 fino alle 20.30. Ultimo, nell’ultimo periodo come non mai, sta ottenendo un successo pazzesco: con 26 dischi di platino e 15 dischi d’oro si conferma uno degli artisti pop più amati del nostro paese. Partito dalla periferia romana con tanti sogni in tasca e poco denaro, Niccolò è riuscito a trovare la strada del successo, soprattutto grazie alla fiducia che Fabrizio Moro gli ha dato fin dal loro primo incontro. Per capire i numeri che il cantautore sta registrando, basta pensare che nel 2019 ha conseguito il più alto numero di stream in Italia, vantando ben 3 album nella Top10 ufficiale dei dischi e in quella di Apple Music.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pomata per erezione: proprietà e benefici

Chi era Alessio Gatti: tutto sul figlio di Franco dei Ricchi e Poveri

Leggi anche
  • lol chi ride è fuori perche guardarePerché guardare LOL – chi ride è fuori: il vero motivo

    Avete già visto LOL: chi ride è fuori su Amazon Prime Video? Di seguito il vero motivo, secondo la psicologia, perché bisognerebbe guardarlo.

  • harry e meghan netflixHarry e Meghan sbarcano su Netflix con Heart of Invictus

    Harry e Meghan arrivano su Netflix con la loro prima docu-serie targata Archewell Productions dove riprenderanno gli atleti degli Invictus Games.

  • gli attori belli delle serie tvGli attori più belli delle serie tv: da Regé-Jean Page a Lino Guanciale

    Gli attori più belli delle serie tv sia italiane che straniere, tutti inseriti in una classifica secondo le serie più popolari degli ultimi tempi.

  • noi i ragazzi dello zoo di berlino amazon primeNoi, i ragazzi dello zoo di Berlino: la serie tv sbarca su Amazon Prime

    Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino arriva su Amazon Prime: quando esce, cast e trama dell’attesissima serie tv.

Contents.media