Tutte le foto esclusive del “Gods Of Metal” sul blog “Musica Metal”

E così si è concluso il Gods Of Metal. Come vi avevamo annunciato sul blog Musica Metal troverete tutte le foto esclusive della tre giorni più intensa dell'anno per gli amanti del metallo puro.

Qui trovate il day one con le prime prime foto di Iron Maiden, Avenged Sevenfold, metallari in libertà.

Qui trovate il day two, con le prime foto di Slayer, Carcass, Meshuggah, At The Gates e tanti altri gruppi.

Qui trovate il day three, con le prime foto Judas Priest, Iced Earth, Morbid Angel e tanti altri gruppi.

Restate su Musica Metal, ne vedrete delle belle. Questo è solo un assaggio.

Ecco cosa scriveva Francesco Catiglione inviato del blog Musica Metal, il primo giorno di manifestazione.

Il GOM 2008 si e' aperto all'insegna del metallo rovente, rovente così come l'asfalto che ha ricoperto tutta la (ex) polverosa area del Parco Nord di Bologna. Poveri Apocalyptica, quindi, che dal freddo finlandese si sono esibiti sotto una canicola mostruosa, fornendo comunque uno spettacolo incredibile anche in piena luce.

I Rose Tattoo, autraliani, hanno retto bene il caldo e hanno rockeggiato alla grande, stupendo molte delle persone che non li conoscevano. Avenged Sevenfold accolti con freddezza ma non con le bottigliate che temevo, hanno fatto un set onesto ma non da annali del Gods; l COA più interessante sono stati i cori a favore dei Maiden che oscuravano ogni tentativo di parlare del cantante.

I Maiden… vabbè gli Iron Maiden non hanno bisogno di recensioni di due righe del concerto, con una band così in forma e una produzione del palco a quei livelli, lo spettacolo era assicurato. Vi lascio alle foto delle band e qualche prima immagine del "metal market". I video delle esibizioni saranno disponibili settimana prossima, mettete il sito fra i bookmark – anche le setlist e molte altre foto di ogni band saranno visibili quando tornerÚ alla "vita normale" alla fine del weekend!

QUI TROVATE TUTTE LE FOTO DELLA TRE GIORNI DI GODS OF METAL.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com