Tutte alla Rinascente per avere un trucco da topmodel

la modella testimonial dell’evento Hilary Rhoda
Alzi la mano chi non ha mai pensato che, avendo a disposizione la consulenza di un make up artist e di un fotografo professionista, potrebbe diventare bella quasi quanto una topmodel.
Ora Estée Lauder cerca di venire incontro proprio a questo diffuso desiderio.

Dal 13 al 19 aprile, infatti, i suoi truccatori saranno a disposizione per effettuare consulenze a chiunque vorrà presso la Rinascente di Piazza Duomo a Milano.
L’evento, denominato appropriatamente Design your face, si svolgerà al piano terra del grande magazzino. Per partecipare, basta prenotarsi al n. tel. 02/8852386.
Non lasciatevi scappare questa occasione: chi sarà presente diventerà protagonista del set della celebre fotografa di moda Graziella Vigo. In più a tutte le partecipanti verrà consegnato il CD con i ritratti firmati della loro nuova immagine, al pari di una vera modella o testimonial beauty.

(Foto © Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Storia del Costume ripercorsa da Giulia Mafai

Natalia Vodianova volto della moda mare Etam

Leggi anche
  • giacche primaveriliGiacche primaverili da donna: modelli in trend

    Le giacche primaverili si possono indossare in varie occasioni e grazie ai vari modelli sicuramente si riesce a trovare il capo più adatto.

  • borse estiveBorse estive: i migliori modelli del momento

    Le borse estive si caratterizzano sia per le dimensioni, ma anche per i materiali naturali come la rafia e la paglia con cui sono realizzate.

  • sandali da donnaSandali da donna: i trend del momento

    I sandali da donna si differenziano per vari modelli: con o senza tacco, infradito oppure gioiello da indossare in qualsiasi occasione.

  • costumi da donnaCostumi da donna: cosa indossare per l’estate 2021

    I costumi da donna per l’estate differiscono in vari modelli e fantasie per accontentare i gusti e le esigenze di ognuna per sfoggiarlo in spiaggia.

Contents.media