Tutorial facile per trucco diavoletta

Halloween sta per arrivare ed immancabilmente vedremo per le strade moltissime diavolette nella notte del 31. Se non avete ancora idea di come realizzare il vostro trucco stile devil, vi diamo noi qualche consiglio utile.

Ecco come potrete sbizzarrirvi per realizzare il vostro make up da diavoletta. Vi basteranno pochi accessori per completare poi il look, come un paio di corna, generalmente a cerchietto, un vestitino rosso oppure nero.

Per quanto riguarda il trucco potrete renderlo molto marcato sugli occhi con tonalità scure o metallizzate. Sfumate poi le labbra con un rossetto rosso acceso oppure scuro, se ne avete, sarà perfetto anche nero.

Oppure se preferite potrete anche divertirvi a mettere del blush rosso oltre che sugli zigomi, anche sulle palpebre, evidenziate poi con dell’eyeliner nero in abbondanza. A completare il tutto potreste aggiungere dei glitter rossi oppure color oro.

Se vi piace un effetto estroso, disegnate anche dei fulmini sugli occhi o sugli zigomi.

Per dare maggior risalto agli occhi, potete aggiungervi anche delle ciglia finte rosse oppure nere.

Per un make up un po’ più soft ed elegante potreste usare un ombretto effetto metal sul grigio ed anche un rossetto sfumato sugli occhi.

Una variante punk potrebbe essere l’aggiunta di ombretti gialli, rossi e magari anche un fulmine nero realizzato con l’eyeliner sugli occhi.

Bellissimo è poi invece l’effetto della combinazione tra make up grigio ed eyeliner rosso e nero.

Per le labbra, oltre al tradizionale rossetto rosso, potreste anche aggiungere dei glitter, per metterle ancora più in risalto e una riga molto spessa di eyeliner sugli occhi.

A voi libero sfogo alla fantasia!

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Occhiali da soleLa storia degli occhiali da sole, gli accessori più stilosi di sempre

    Alla scoperta dell’origine degli occhiali da sole, tra forme e colori essi sono ancora oggi un must have a cui difficilmente si riesce a rinunciare

  • age diversityAge Diversity nella moda: cos’è e di cosa si tratta

    La Age Diversity sta influenzando fortemente i campi della moda e della fotografia, donando grandi possibilità alle donne più mature.

  • Elisabetta DessyElisabetta Dessy: chi è la modella volto dell’age diversity

    Elisabetta Dessy, 64 anni ex nuotatrice e modella, ritorna in passerella ribaltando le regole del fashion system: l’età nella moda non esiste

  • pexels varun dubey 9778521La migliore air jordan 1 da indossare per le donne

    Le Air Jordan, giunte sul mercato nella primavera del 1985 erano caratterizzate, oltre che dai colori vivaci, dal logo “Wings”

Contents.media