Tú sí que vales: morto tragicamente un ex concorrente dello show

Uno degli ex concorrenti di Tú sí que vales è tragicamente scomparso in un incidente stradale.

Angelo Marotta, ex volto tv che a ottobre 2021 aveva preso parte a Tu sì que vales, è tragicamente scomparso a 63 anni.

Angelo Marotta è scomparso: i dettagli

Il mondo della tv piange Angelo Marotta, l’uomo che ha partecipato a Tù sì que vales a ottobre 2021 e che era stato scelto da Gerry Scotti per la sua scuderia di talenti.

Secondo indiscrezioni l’uomo è scomparso in circostanze tragiche a soli 63 anni: sembra infatti che abbia avuto un incidente stradale a Vittoria, comune della provincia della città siciliana. Secondo indiscrezioni l’uomo aveva trascorso la notte in un locale di Scoglitti e stava rientrando a casa quando avuto il tragico incidente stradale alle prime luci del mattino.

Le forze dell’ordine stanno indagando sull’incidente e al momento non è dato sapere se esso sia stato causato da Angelo Marotta o da un altro automobilista.

La partecipazione a Tù sì que vales

Angelo Marotta era solito sbarcare il lunario con dei lavori saltuari nel ramo dell’edilizia. Da anni coltivava la passione per il ballo e proprio questa sua grande passione lo aveva spinto a esibirsi a Tù sì que vales, dove i giudici avevano compreso fin da subito il suo grande talento. “Sono un ballerino, mi chiamo Angelo e vengo da Vittoria”, aveva dichiarato Marotta al suo arrivo al talent show.

Sui social in tanti tra fan, amici e colleghi hanno espresso il loro cordoglio per la scomparsa di Marotta e sono shockati per quanto accaduto la notte del 3 aprile.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grammy 2022: tutti i look più iconici che hanno sfilato sul red carpet

Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne: la reazione di Ida

Leggi anche
  • Antonino Spinalbese Luna MariAntonino Spinalbese rientra dalle vacanze e corre da Luna Marì

    Antonino Spinalbese ha dimostrato di essere un papà molto presente per la piccola Luna Mari avuta da Belen. Dopo le vacanze è corso da lei.

  • Caterina Balivo Ballando StelleCaterina Balivo a Ballando con le Stelle? La conduttrice: “Una fake news”

    Nei giorni scorsi il suo era uno dei nomi più papabili di Ballando con le Stelle. Caterina Balivo ha smentito sui social.

  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

Contents.media