Tu si que vales, look prima puntata: prezzi abiti di Belen e Ferilli

Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli hanno sfoggiato due abiti davvero incantevoli durante la prima puntata di Tu si que vales.

I look di Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli durante la prima puntata di Tu si que vales hanno conquistato il pubblico. Scopriamo quanto costano gli abiti scelti dalla conduttrice e dall’attrice. 

Tu si que vales, look prima puntata: l’abito di Belen Rodriguez 

La nuova stagione di Tu si que vales è ufficialmente iniziata nella prima serata di sabato 17 settembre. Tutto è rimasto uguale alla scorsa edizione, con i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli e i conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile. La showgirl argentina, in occasione della prima puntata, ha scelto un abito color terra bruciata, semplice ed elegante, con uno spacco molto profondo e gli addominali in vista.

L’abito è stato abbinato ad un paio di sandali beige, stringati e con il tacco. 

Un abito più accessibile rispetto a molti altri abiti scelti dalle star della televisione italiana. L’Isamaya Dress, griffato Rat & Boa, costa 200 euro. Non è una cifra particolarmente bassa, ma neanche impossibile. Per quanto riguarda le calzature il prezzo sale. Il Cleopatra Sandals indossato da Belen Rodriguez costa ben 335 euro e fa parte della collezione del brand Monroi Roma.

Tu si que vales: l’abito di Sabina Ferilli

L’abito scelto da Sabrina Ferilli, invece, raggiunge delle cifre davvero proibitive e di gran lusso. L’abito Nayan di Maria Lucia Hohan, una designer di origini rumene, costa ben 1.450 euro. Una cifra davvero molto alta. Per quanto riguarda le scarpe scelte dall’attrice romana, Décolleté Blade in vernice, griffate Casadei, il prezzo è molto più basso, ovvero 248 euro. Un look molto più costoso rispetto a quello scelto da Belen Rodriguez. La presenza di Sabrina Ferilli è sempre molto amata dal pubblico per la sua genuinità e per i suoi siparietti con l’amica Maria De Filippi

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Non sono una signoraNon sono una signora: cast, quando vederlo e dove vederlo

    Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul programma Non sono una signora, di Rai 2.

  • The CrownThe Crown: la somiglianza tra attori e personaggi reali

    The Crown è una serie di grande successo, che racconta la storia della famiglia reale. Scopriamo insieme la somiglianza tra gli attori e i personaggi.

  • AmiciAmici, anticipazioni 2 ottobre: ospiti e allievi in sfida

    Le anticipazioni della terza puntata di Amici, che andrà in onda sabato 2 ottobre, svelano la presenza di ospiti e i nomi degli allievi in sfida.

  • PrismaPrisma: trama e cast della serie Prime Video

    Prisma è una serie tv targata Prime Video, dagli sceneggiatori di Skam Italia, uscita il 21 settembre.

Contents.media