Trump attacca Lady Gaga, la risposta di lei: “Non è il giusto Presidente”

Trump all'attacco delle star che appoggiano Joe Biden, soprattutto contro Lady Gaga che decide di rispondergli per le rime.

Nella sfida alla casa bianca, che vede contrapporsi Donald Trump e Joe Biden, molte star, come Lady Gaga, hanno deciso di esprimere il loro supporto nei confronti del politico democratico. Trump ha dunque attaccato la cantante americana durante uno dei suoi comizi, ma la replica di Lady Germanotta non si è fatta attendere.

Trump Vs Lady Gaga

Gli Stati Uniti avranno a breve il loro nuovo Presidente e molte star americane hanno espresso la loro preferenza in modo palese sui social e non solo. Artisti del calibro di Lady Gaga, Beyoncé, Jay-Z e Bon Jovi hanno deciso di fare endorsement nei confronti del candidato democratico. Per questo motivo, durante uno dei suoi ultimi comizi, Donald Trump ha attaccato gli artisti, facendo particolare riferimento a Lady Gaga.

Il presidente uscente ha usato parole poco gentili nei confronti della cantante, definendola “poco brava” e lasciando intendere di essere a conoscenza di fatti che potrebbero compromettere la Germanotta.

“Adesso lui (Biden, ndr) ha Lady Gaga. Lady Gaga non è troppo brava. Potrei raccontarvi un sacco di storie su questa donna. Potrei raccontarvi delle storie su Lady Gaga. Conosco molte storie su Lady Gaga”.

La replica di Lady Gaga non si è fatta attendere. A differenza di altri colleghi, Gaga ha deciso di scendere in campo al fianco di Biden e di incentivare la sua candidatura, incoraggiando tutti i suoi fan a votare per il nuovo presidente. Proprio durante un comizio di Biden, Lady Gaga ha deciso di rispondere alle accuse mosse dal magnate americano. Mettendo in risalto le abilità di Joe Biden, la Germanotta ha nuovamente chiesto a tutte le donne di votare contro Trump.

Visualizza questo post su Instagram

I’ll be speaking just after 7 ET and performing right before the incredible @JoeBiden speaks at 8:30 ET watch on JoeBiden.com/live I HAVE SOME THINGS TO SAY #vote #BidenHarris2020 love you Pennsylvania! ❤️ so excited to sing for you!

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data: 2 Nov 2020 alle ore 3:09 PST

La replica di Lady Gaga

Non avete bisogno di me per dirvi che Joe Biden è la scelta migliore. Negli ultimi 4 anni abbiamo avuto tutte le prove del caso per capire che quell’uomo non è un giusto presidente. So che avete visto i sondaggi, ma non è il momento di rilassarci e pensare che sia fatta e che il nostro voto non sia importante. Andate a votare e convincete i vostri vicini, parenti e amici, andate tutti insieme a votare per Joe Biden

La cantante ha poi continuato il suo discorso contro il presidente uscente, definendolo come un uomo maschilista e contro cui si dovrebbero schierare tutte le donne.

A tutte le donne e a tutti gli uomini con sorelle, madri e figlie, tutti, adesso è la vostra possibilità di votare contro Donald Trump. Un uomo che crede che la sua fama gli dia il diritto di prendere una delle vostre sorelle o figli o madri per una parte del loro corpo. Votate per Joe, lui è una brava persona

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com