Trucco occhi autunno inverno 2015

L’autunno inverno 2014-2015 si tinge di prugna, fuxia, oro e del rosso scarlatto delle labbra, per essere sofisticate ma non passare inosservate. Dior entra subito in gioco proponendo per la nuova stagione invernale un look da giorno totalmente nudo, che non mette in risalto zigomi e labbra, ma che si focalizza principalmente sugli occhi puntando su un eyeliner specchiato, dall’effetto artificiale ed applicato sulla palpebra mobile.

Le nuances proposte sono più vicine ai colori pastello passando dal giallo al celeste, al celestino, al bianco latte. L’unico tocco di colore concesso è un illuminante rosato per dare luce al viso.

La sera tutto cambia invece, nonostante la base dell’incarnato sia comunque rigorosamente nude, con punti luce appena accennate. I colori utilizzati per la definizione delle palpebre sono però caldi e sobri. Tornano le sopracciglia piene e ben disciplinate e tornano anche i rossetti corallo, abbinati a manicure dell’insolita nuance dark.

Torna a padroneggiare i make up invernali anche il blu, nella versione iridescente e pastello con sfumature e finiscono con il bianco o con uno smokey nero.

Lo smokey eye continua ancora ad imperare, ma molto più leggero, sul bronzo e visto in particolar modo sulle bionde o sulle more.

Il must have di questo anno? L’eye liner, rigorosamente liquido per creare make up esagerati ed appariscenti, per creare uno sguardo da gatta, che non passa mai di moda, in nessuna stagione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Segnaposto di natale fai da te

Schemi per maglioni invernali

Leggi anche
  • simboli contro violenza donneDalle scarpe rosse alla panchina: tutti i simboli contro la violenza sulle donne

    Dalle scarpe rosse alle panchine che colorano le piazze: ecco quali sono tutti i simboli più conosciuti contro la violenza sulle donne.

  • cosa significa demigirlCosa significa Demigirl e perché è importante saperlo

    Cosa significa essere Demigirl: la definizione e l’importanza di saper distinguere l’identità di genere dall’orientamento sessuale di una persona.

  • Giampiero Galeazzi malattiaGiampiero Galeazzi malato da tempo: “Non ho il Parkinson, ma il diabete”

    “Non ho il Parkinson, ho problemi di diabete. La salute va su e giù, come sulle montagne russe”, aveva detto nel 2019 in una delle sue ultime apparizioni.

  • venezia top ginnastica ragazze 2Venezia, top di ginnastica vietato alle ragazze: “Distraggono i maschi”

    A Venezia ha fatto molto discutere la decisione di un’insegnante che ha vietato alle ragazze di indossare il top sportivo durante l’ora di ginnastica.

Contents.media