Troian Bellisario e Patrick J. Adams aspettano un figlio

Troian Bellisario e il marito Patrick J. Adams aspettano un bambino. Dopo i gossip degli ultimi mesi arriva la conferma ufficiale!

Troian Bellisario e Patrick J. Adams aspettano un bambino. Lei è una star di Pretty Little Liars, lui si è fatto conoscere sul set di Suits. Dopo il colpo di fulmine del 2009, i due sono stati fidanzati per anni per poi convolare a nozze. Oggi finalmete arriva la notizia che la famiglia è in procinto di allargarsi e si confermano le voci che circolavano da qualche mese, fin da quando erano state rese pubbliche delle fotgrafie della Bellisario in costume da bagno e in “pessima” forma.

Troian Bellisario incinta

La notizia è stata finalmente confermata anche dai due diretti interessati, che hanno postato una divertente fotografia mettendo in mostra le rispettive pance scatenando una reazione di enorme felicità da parte dei fan.

Prima della conferma da parte dell’attrice e del suo compagno, le voci sulla gravidanza si rincorrevano dallo scorso Maggio, e precisamente dalla pubblicazione di alcune foto scattate sull’isola di Mykonos. All’epoca Troian aveva deciso di indossare un costume da bagno intero, ben lontano dai microscopici bikini che si potrebbe permettere con il fisico che sfoggia di solito.

All’epoca la scelta aveva insospettito non poco gli amanti del gossip, anche perché il costume metteva involontariamente in risalto la curva del ventre, che sembrava ben diversa da quella a cui i fan erano abituati. Ben lontani dal pensare che la propria beniamina fosse fuori forma, tutti hanno immediatamente immaginato che Troian fosse incinta.

Troian Bellisario e Patrick J. Adams

I due si sono conosciuti nel 2009 sul set del film Equivocation. Da quando hanno cominciato a frequentarsi la loro relazione non ha conosciuto battute d’arresto. Dopo un lungo fidanzamento, hanno annunciato ai propri fan che avevano intenzione di convolare a nozze: era il 2014.

Il matrimonio è stato effettivamente celebrato nel 2016, con una cerimonia all’aperto molto romantica e semplice. Per accogliere gli invitati era stata allestita in un grande giardino una vera e propria cittadella di grandi tende che dava alla location un aspetto d’altri tempi, a metà tra l’accampamento medievale e il giardino incantato.

Ad appena due anni dalla celebrazione delle nozze, arriverà finalmente il tanto sospirato bebé. Non si conosce ancora, nemmeno in maniera orientativa, la data del parto: non rimane altra scelta che continuare a seguire il gossip!

Troian e Patrick al Royal Wedding

La coppia è amica della neo Duchessa del Sussex, a causa dei rapporti lavorativi che Meghan aveva instaurato con Patrick durante la lavorazione della serie Suits. I due hanno fatto la loro comparsa all’evento. All’epoca la Bellisario aveva scelto un outfit che metteva molto poco in risalto le curve del corpo: un cappottino color crema abbinato a tacchi a stiletto e a un cappellino con veletta dello stesso colore, in un mix estremamente elegante. Nessuno vedendo le fotografie dell’evento avrebbe potuto immaginare che Troian fosse già in attesa!

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com