Trivia Quest: cosa c’è da sapere sulla prima serie interattiva di Netflix

Tutto quello che bisogna sapere, senza spoiler, su Trivia Quest la prima serie interattiva in streaming su Netflix.

Netflix non smette mai di stupire i propri utenti con offerte sempre nuove. Tra le novità del mese di aprile infatti c’è anche una serie interattiva molto interessante, ideale per passare il tempo da soli o in compagnia. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere su Trivia Quest, la nuova proposta del colosso di streaming che vuole ispirarsi al noto quiz multipiattaforma.

Trivia Quest: tutto sulla prima serie interattiva di Netflix

La prima serie interattiva disponibile sulla piattaforma di streaming di proprietà di Netflix ci farà compagnia per tutto il mese di aprile e oltre. Si compone infatti di 30 episodi contenenti animazioni esclusive ispirate ai titoli più amati presenti sulla piattaforma. Se anche voi siete curiosi di scoprire come funziona scopritelo insieme a noi in questo articolo!

Trivia Quest: tutto sulla serie Netflix

Come funziona e cosa bisogna sapere

I telespettatori con Trivia Quest si trasformeranno in veri e propri giocatori per intraprendere una missione con lo scopo di aiutare Willy, il protagonista, a salvare i cittadini di Trivialand dal malvagio antagonista Rocky, malignamente affamato di tutte le conoscenze del mondo.

Dall’inizio di aprile, ogni giorno viene cariato un nuovo episodio (per un totale di 30) che include 24 domande divise precisamente a metà in base alla difficoltà.

Gli argomenti, proprio come vuole Trivia, sono dei più disparati e vanno dalla scienza alla storia, dall’intrattenimento allo sport, dall’arte fino anche alla geografia. Ogni domanda è scelta multipla con 4 possibilità di risposta.

Gli easter egg

Trivia Quest promette tantissimi easter egg, ovvero piccoli riferimenti che strizzano l’occhiolino ai fan delle serie tv più amate. Nel trailer si è infatti visto il Demogorgone di Stranger Things, grande amico di Rocky.

Non vi facciamo ulteriori spoiler, per non rovinarvi la sorpresa. Resta a voi allora scoprire tutti gli altri personaggi che si nasconodono all’interno della serie!

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mister Felicità: la trama e le curiosità del film

Pechino Express, stop di Costantino Della Gherardesca: chi è il sostituto

Leggi anche
  • che fine ha fatto sara terza stagioneChe fine ha fatto Sara: tutto sulla terza stagione della serie Netflix

    La terza stagione di Che fine ha fatto Sara è in arrivo a breve sulla piattaforma di streaming Netflix: scopriamo le anticipazioni.

  • Supermodel testo e significato della nuova canzone dei ManeskinSupermodel: testo e significato della nuova canzone dei Maneskin

    Supermodel è il nuovo singolo dei Maneskin, presentato alla finale dell’Eurovision 2022: scopriamo il testo e il significato della nuova canzone dei Maneskin.

  • ManeskinSupermodel, Maneskin: testo, traduzione e significato

    Supermodel è la nuova canzone dei Maneskin, che ascoltiamo live per la prima volta a Eurovision 2022: scopriamo testo, traduzione e cosa significa il brano.

  • fulenn testo significatoFulenn, canzone Francia Eurovision 2022: testo e significato

    Fulenn è il brano bretone del gruppo Alvan & Ahez che rappresenta la Francia all’Eurovision Song Contest 2022 nella finale a Torino.

Contents.media