Tre look capelli lunghi per aperitivo

L’aperitivo è un momento della giornata da passare con gli amici o con il proprio partner, sorseggiando un buon cocktail e mangiando stuzzichini e pizzette. Anche per questa occasione bisogna avere un look adatto. L’eleganza casual deve fare da padrona: per un aperitivo l’ideale è avere un look sporty chic.

Ma per quanto riguarda i capelli? Come portarli? Che acconciatura utilizzare? Ecco tre look per capelli lunghi che potete scegliere di creare sulla vostra folta chioma!

  • CODA: molte volte sottovalutata come acconciatura, utilizzata tiratissima e altissima vi farà sembrare delle vere top model. Fate cadere la vostra coda sulle spalle e sarete le più sexy dell’aperitivo.
  • TRECCIA: per le ragazze romantiche e un po’ hippy questa acconciatura è l’ideale.

    Potete crearla come cerchietto o lasciarla cadere lateralmente su una spalla. Potete optare per una treccia francese (tradizionale) o a spina di pesce. Quest’ultima potete lasciarla strettissima o renderla voluminosa tirando meno le ciocche.

  • ONDE: i capelli lisci hanno un po’ stufato, dunque perché non optare per capelli ad onde? Questa moda, dettata dalla bellissima Belen Rodriguez, ha ormai conquistato tutte. Potete scegliere di creare onde larghe o strette, a seconda del vostro piacere personale.
Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tutorial trucco Dakota Johnson 50 sfumafure di grigio

Nuovi trend H&M collane fiori primavera 2015

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.