Tre creme antiage dopo i 60 anni

Quando bisogna creare un effetto antiage, non c’è periodo come il presente. Che tu abbia 25 anni con la pelle perfetta o più di 60 anni e debba combattere con rughe, sappi che la lotta contro i segni del tempo è una lotta che puoi vincere.

Parlando con il Dr. Lori Shapiro, un dermatologo della Thornhill Dermatology Centre, ecco quali sono le creme antiage dopo i 60 anni. Ovviamente ogni crema dipende dal proprio tipo di pelle e dalle proprie problematiche.

Dr. Shapiro consiglia un approccio tripolare alle donne che hanno più di 60 anni e che hanno rughe visibili. Per combattere queste linee che sono profonde, le donne dovrebbero usare dei prodotti come iniezioni di acido ialuronico che aiutano anche con le zampe di gallina e le borse sotto gli occhi.

Se non volete sottoporvi a iniezioni di botulino, la cosa migliore è affidarsi a creme antiage. Un esempio di crema antiage dopo i 60 anni può essere una crema che contenga acido ialuronico, che lavora sui problemi quali cicatrici e rughe.

Una crema molto utile è quella della Nivea Visage che crea ottimi benefici ed è una crema giorno per le rughe.

Soap & Glory Make Yourself è un tipo di crema che rende la pelle del viso più giovane ed elastica, una crema al siero che funziona davvero.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quali fiori regalare alla donna leone

Dieta per carenza vitamina A

Leggi anche
  • quando fare la cerettaQuando fare la ceretta: i consigli per non avere più peli

    La migliore amica di chi odia i peli è la ceretta: quando usarla e le varie tipologie.

  • tendenze colore capelli primavera estate 2021Tendenze colore capelli per la stagione primavera-estate 2021

    Tutte le tendenze in fatto di colore capelli per la primavera estate 2021 e quale fa al caso vostro.

  • come evitare i brufoli da mascherinaCome evitare i brufoli da mascherina: i consigli

    Troppi brufoli o imperfezioni sulla pelle a causa della mascherina? Di seguito i consigli e i rimedi per evitare di averne.

  • fianchi a violino cosa sonoFianchi a violino: cosa sono e i trucchi per valorizzarli

    Cosa sono i fianchi a violino? Spesso vissuti come un vero e proprio disagio, ecco qualche trucchetto per imparare a camuffarli oppure valorizzarli.

Contents.media