Tragedia sfiorata per Kim Rossi Stuart, il figlio di due anni cade nel Tevere

Tragedia scampata per Kim Rossi Stuart quando, durante una passeggiata in famiglia a Roma, il figlio è improvvisamente caduto nel Tevere.

Tragedia scampata per Kim Rossi Stuart e la moglie Ilaria Spada: durante una passeggiata in famiglia a Roma, il figlio della coppia è improvvisamente caduto nel Tevere ed è stato salvato dal padre.

Tragedia sfiorata per Kim Rossi Stuart, il figlio di due anni cade nel Tevere

Nei giorni scorsi, il figlio di Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, Ian, è improvvisamente scivolato nelle acque del Tevere. La famiglia, infatti, si stava concedendo una tranquilla passeggiata a Roma, percorrendo la pista ciclabile che costeggia le sponde del Tevere, quando il bambino è caduto nel fiume.

Tragedia sfiorata per Kim Rossi Stuart, il salvataggio di Ian

Fortunatamente, l’episodio, che avrebbe potuto tramutarsi in tragedia, ha avuto un lieto fine grazie al pronto intervento dell’attore che si è attivato, traendo in salvo il piccolo Ian di soli due anni.

Al momento dell’incidente, insieme a Kim Rossi Stuart e al bambino, erano presenti Ilaria Spada, attualmente in dolce attesa del terzo figlio della coppia, e il primogenito Ettore.

Tragedia sfiorata per Kim Rossi Stuart, le foto diffuse da Diva e Donna

Le immagini relative all’accaduto sono state diffuse dal settimanale Diva e Donna. Secondo quanto riferito dalla rivista, pare che il piccolo Ian sia caduto in acqua dopo aver perso l’equilibrio mentre camminava sul pavimento scivoloso della pista ciclabile.

Il bambino, tuttavia, è stato salvato in modo fulmineo dal padre che è riuscito a evitare una tragedia e ha abbracciato il figlio, consolandolo e rincuorandolo dopo il brutto spavento.

incidente

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni avrebbe potuto non avere figli: ecco perché

Gianmaria Antinolfi, la madre sperava che con Belen finisse presto

Leggi anche
  • Antonino Spinalbese Luna MariAntonino Spinalbese rientra dalle vacanze e corre da Luna Marì

    Antonino Spinalbese ha dimostrato di essere un papà molto presente per la piccola Luna Mari avuta da Belen. Dopo le vacanze è corso da lei.

  • Caterina Balivo Ballando StelleCaterina Balivo a Ballando con le Stelle? La conduttrice: “Una fake news”

    Nei giorni scorsi il suo era uno dei nomi più papabili di Ballando con le Stelle. Caterina Balivo ha smentito sui social.

  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

Contents.media