Tra una Marcuzzi hard, un Bruno Vespa hot, una Trib— sparita ed un X Factor in arrivo

Eccomi. Non sono scappato, devo solo regolarmi. O regolarizzarmi? Bò. Una delle due robe. Vediamo…

Mi sono perso la prima puntata di X Factor, e questa è la prima cosa imperdonabile. Vabbè, mi avete già perdonato. Appuntamento al pagellone della seconda puntata. Magari in diretta. Un bel live qui sul blog assieme a tutti voi. Vi saprò dire. Teniamoci in contatto. Sentiamoci. Scriviamoci. 

Poi… abbiamo una Alessia Marcuzzi in versione hard che è già stata bacchettata a dovere da tutti, palinsesto compreso. La verità è che in Italia non siamo abituati ad avere sceneggiatori che scherzano sul sesso. No, rifaccio. La verità è che non abbiamo attori capaci di trattare il sesso in maniera scherzosa senza cadere nel volgare. Non è nella nostra natura, siamo nati bacchettoni e moriremo come tali. Inutile sforzarci.

Abbiamo un Bruno Vespa che torna in grande stile con uno spot governativo, scippando la serata ad un Floris che si è sempre proposto come pitbull della sinistra ma in realtà ha sempre ottenuto risultati da bassotto democratico. Bàu. Paura eh?

Abbiamo un Franceschini che fa una scelta. E questa è già una notizia.

Abbiamo Fini che sta per essere risucchiato nelle torbide acque di Feltri in versione pitbull del Presidente. Ecco, dalle parti de Il Giornale per ora di bassotti non se ne sono visti.

Abbiamo una missione indiana che non può partire per questione di visti. E ci credo, chi vorrebbe una simile tribù sul proprio territorio?

Abbiamo una nuova Miss pronta a bere acqua in televisione. 

Abbiamo la Granbassi che divorzia da Santoro. Vabbè, chissenefrega.

Abbiamo Report che ha iniziato la lunga cavalcata verso il definitivo affossamento. Ringraziamo mamma Rai.

Abbiamo Maria Josè Lopez che smentisce la smentita della smentita. Senza riuscire a smentirsi.
In questo ambaradàn di notizia Tele dico io è rimasto fermo. Mannaggia, ho qui nel caricatore i post. Al momento direi che posso anche gettarvi in pasto gli argomenti. Il caricatore si scaricherà a breve.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com