Tra Simona Ventura e Lele Mora… Briatore sceglie quest’ultimo: che rivoluzione

Perdonate il post frivolo – non è nemmeno il primo, quindi sono perdonato già in partenza – però leggendo l'articolo su Dagospia che riporto qui sotto mi sono fatto grandi risate. Grandi? Risate…. Risate? Vabbè…

Nel periodo estivo la battaglia tra vip, non potendo contare sul palcoscenico televisivo, dove vanno in onda solo repliche e personaggi di secondo piano, si sposta nei locali.

E' qui che si studiano le strategie future, le alleanze, si firmano accordi, si fanno amicizie di convenienza e si disfano rapporti che sembravano saldi.

Il proprio peso si fa sentire anche con la presenza, o meno, in un locale; il futuro della tv lo si può intravedere tra un cocktail e uno sbatacchio di chiappa sulla pista da ballo.

Ad esempio dal prossimo anno non vedremo interviste a Flavio Briatore da parte di Simona Ventura.

Vedremo invece sullo schermo personaggi vicini a Briatore che si appoggiano a Lele Mora. Scommettiamo?

La stagione televisiva sceglie i propri protagonisti durante l'estate, quando una tetta intravista al Billionaire può valerti un'apparizione televisiva. 

Da Dagospia: Terribile vendetta di Simona Ventura. Ma del resto gliela aveva giurata. All'inaugurazione del Billionaire la sempre vispa conduttrice piemontese aveva inviato un sms-out out al suo amico Flavio Briatore: “O me o Lele Mora”.

Risposta del manager: “Lele!!!”, con tre punti esclamativi, quasi volesse dire: e non rompere.

E Simona se l'era legata al dito. “Me la pagherà cara”, aveva confidato alle amiche di spiaggia. Ed eccola, fresca fresca di giornata, la vendetta di Simona. A notte fonda, vestita come una dark lady tutta fasciata di nero, e senza aver avvisato nessuno, si è presentata all'inaugurazione del Pepero, sempre a Porto Cervo, storico locale costaceo rivale da anni del Billionaire e del Sottovento.

Immaginate l’orgasmo peperino di Gianni Principessa, inventore del locale, che immediatamente ha dato ordine ai camerieri di mettersi a pelle di leopardo di Lady TV e dei suoi amici. “Vuoi il privè tutto per te?”, ha sussurrato Principessa. E Simona, piccata piccata, in grande forma fisica: “Assolutamente no, anzi voglio pazzià, dammi un microfono che stanotte…. sotterriamo un altro locale della Costa”. E di microfoni ne sono comparsi a decine, tutte per Simona. Non solo, lo sconvolto Principessa ha subito cooptato in scena il gruppo musicale Robertino/Luna Nova per fare da sottofondo alle performance di gola della Ventura.

In sala la gente impazziva, non credeva ai proprio occhi, ballare ascoltando le canzoni di Simona Ventura. Qualcuno ha trovato persino che “Ha una voce bellissima”. Insomma un vero e proprio “Kill Brio”, accompagnato da una sonora “prece” per il povero Billionaire che alla sua inaugurazione (una settimana fa) aveva ramazzato “soltanto starlette con qualche Coco di riserva” (prima dell'incontro di box con le sue due amiche innamorate che lo hanno portato dritto al locale commissariato di polizia). Ma la seratina della Mona è continuata: dopo aver cantato è scesa in pista e ha danzato a lungo con Leonardo Bongiorno, figlio del mitologico Mike, e con Patrick Bulgari (ramo parigino gioielli).

Erano 250 gli ospiti del Pepero e per tutti è stata una serata indimenticabile. Anche per Alberto Tomba, che rifiutava i flash dei paparazzi come ai tempi delle piste di scii, e Valeria Mazza bellissima e grigliata dal sole. (Valeria Mazza con il marito al Billionaire – Foto Mara Malda) Alle prime luci dell'alba, quando il sole spuntava dal monte (l'antico Monti di Mola cantato da Fabrizio De André, così si chiamava la zona prima dell'avvento della Costa Smeralda), Simona ha lasciato il Pepero come una diva di Hollywood, accompagnata dalle note di un sax.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • sarah felberbaum film piu famosiSarah Felberbaum: i film più famosi dell’attrice di origini britanniche

    Sarah Felberbaum è un’attrice italiana molto famosa. Ha preso parte a numerosi film, soprattutto commedie. Quali sono quelle più famose?

  • Regina Elisabetta IIRegina Elisabetta II: a chi andranno in eredità i gioielli?

    Appassionata di gioielli, la Regina Elisabetta lascia in eredità la sua collezione personale: sarà Re Carlo III a decidere a chi spetteranno.

  • samuel antinelli chi e ballerino amici 22Samuel Antinelli: chi è il ballerino che farà parte della classe Amici 22

    Samuel Antinelli è l’allievo candidato per il banco di danza di Amici 22. Cosa sappiamo su di lui?

  • Regina Elisabetta IICon quali gioielli sarà sepolta la Regina Elisabetta II?

    Amante dei gioielli, la Regina Elisabetta II sarà sepolta in totale semplicità: un paio di orecchini di perle e il suo amato anello nuziale d’oro.

Contents.media