Tra fantasmi filippini, cani giapponesi e presentatori finlandesi: perle televisive da tutto il mondo

La televisione del nostro paese Š sicuramente deprimente, ma non Š che in giro per il mondo stiano messi meglio. Ecco qualche esempio:

 

Pubblicit… filippina di qualche anno fa (o cos dicono nei commenti). Reclamizza lampade al neon, col padre che descrive tranquillamente al bambino vari tipi di fantasmi.

La frase finale Š autoesplicativa: “Con la luce, niente fa paura“. La gag con il travestito raggiunge picchi di trash non indifferenti.

I giapponesi son sempre avanti. Il motivo che li ha spinti a girare questo jappo-spot supera la mia comprensione, ma Š stupendo lo stesso. In pratica, un cane tenta di tirar su di morale il padroncino dopo una delusione d’amore. S’industria in vari, surreali modi, ma l’umanottero non se lo fila perchŠ attratto da una nuova fiamma.

Il cane ci rimane male, ma poi assaggia una patatina e gli torna il buonumore.

 

Altro jappo-spot. Notare le facce entusiaste delle due modelle, ma soprattutto il meraviglioso jingle che s’appiccica alle pareti del cranio e non se ne va pi—. Quando sentite le parole “rib•n buuur………h” nel meraviglioso jingle, ecco, quello Š il nome del prodotto (Ribbon Bra). Il testo Š d’una inesprimibile bellezza: alza le braccia, gira il busto qui e l, guardati il petto e nota la differenza tra un reggiseno normale e il Ribbon Bra.

 

Questo l’ho trovato simpatico. Che dite, voi al tizio dareste una promozione?

 

Cappellini, cappellini, cappellini, e poi… tutt’altro. Pi— lo guardo, meno lo capisco. Ha qualche senso, per voi?

Sexy commercial anglofono con sorpresa finale.

Questo presentatore finlandese, famoso per la voce calda e profonda, Š stato licenziato a causa della gag inscenata in questo video (servizio riguardante norme pi— restrittive per la vendita di birre, la telecamera stacca e lui finge di stare bevendo a canna). Grandi proteste in quel di Helsinki, con una raccolta di firme per farlo tornare.

Un Arnold Schwarzenegger d’annata (1990) pubblicizza una bibita energetica giapponese. Ma come stavano messi? Quando Arnie dice “pui pui“, per inciso, Š inquietante come poche cose al mondo.
2 Post correlati Lo scherzone “al naturale” della sexy pubblicit… olandese Nike: Take it to the next level Teledicoio presenta: La Top 10 delle Pubblicit… pi— Detestabili (per categorie) Isaiah Mustafa, gli spot Old Spice e la solita solfa italiana “

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giobbe Covatta fa comig out!

Hayden Panettiere sarà il volto di Amanda Knox in “The Amanda Knox Story”

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media