Torna Avril Lavigne: ecco il video del nuovo singolo

Avril Lavigne è tornata più carica che mai. E' giunto il momento del terzo disco della giovane rocker – The Best Damn Thing, questo il titolo – che contiene ballate ma anche canzoni energiche, un po' nello stile che abbiamo conosciuto fino ad oggi.

Non avevo un consulente per questo disco – ha detto Avril -, sapevo esattamente che tipo di sonorità volevo raggiungere. Non immaginavo che fare un disco potesse essere così divertente.

Volete avere un assaggio? Eccolo. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rose d’or Festival: le commedie candidate all’Oscar dei Format

Le interviste di Dietro Le quinte

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media