Tommaso Zorzi, il nuovo fidanzato: “Armando è il mio goal al 90°”

Tommaso Zorzi ha trovato l'amore. Il nuovo fidanzato si chiama Armando: cosa sappiamo di lui?

Tommaso Zorzi ha trovato l’amore. La star di Riccanza, attraverso il suo profilo Instagram, ha presentato ai fan il nuovo fidanzato. Colui che ha fatto breccia nel suo cuore si chiama Armando e l’influencer ha voluto mostrarsi al suo fianco mentre si scambiano un ‘limone’ in piena regola.

Tommaso Zorzi: il nuovo fidanzato

Tommaso Zorzi ha fatto “goal”, almeno questo è quello che lui scrive per presentare ai fan il nuovo fidanzato. La star di Riccanza, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto annunciare ai fan il regalo anticipato che Babbo Natale gli ha consegnato. Si chiama Armando e ha voluto mostrarlo ai follower con uno sfondo a tema: l’albero di Natale. A didascalia, Tommaso ha scritto: “Alla fine, come un gol al novantesimo, è arrivato anche per me.

È proprio vero che appena smetti di cercare il tuo Genitore 2, sarà lui a trovare te”. Zorzi, nel presentare il suo principe azzurro, non ha potuto fare a meno di citare anche il tormentone di Giorgia Meloni, nato proprio grazie a lui. Nello scatto che annuncia il fidanzamento, l’influencer e il suo compagno sono seduti su un divano e, illuminati dalle luci dell’albero di Natale alle loro spalle, si scambiano un ‘limone’ in piena regola.

Non sappiamo quanto tempo fa sia iniziata la loro relazione, ma ipotizziamo che sia nata da poco. Tommaso, infatti, non era mai stato beccato in compagnia di questo baldo giovane e il gossip non lo ‘dava’ immerso in nessun flirt. L’influencer, attraverso una Stories, ha ammesso: “È una storia assurda, un po’ da film però sono contentissimo e lo sono anche perché siete contenti per me, quindi grazie!”. Di certo, questo festività natalizie 2019 saranno molto speciali per lui.

Cosa sappiamo di Armando?

Armando: chi è?

Il nuovo fidanzato di Tommaso si chiama Armando Condemi ed è un designer milanese. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 31 mila follower ed è curato fin nei minimi dettagli. La dolce metà di Zorzi è davvero un bel ragazzo e ha un corpo a dir poco perfetto, frutto di quotidiani allenamenti in palestra. Lo sport, infatti, è una delle sue più grandi passioni, così come si nota dai tantissimi scatti postati su IG. Armando ama viaggiare e ha un cane di nome Maya che è il suo “più grande amore”. Tommaso riuscirà a farsi apprezzare anche dal suo amico a quattro zampe? Staremo a vedere. Nel frattempo, questa nuova coppia è piciuta tantissimo ai fan di Zorzi che hanno riempito lo scatto di like e commenti. Tra i primi ad esprimere apprezzamenti c’è Aurora Ramazzotti, grande amica dell’influencer, ma tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno approvato l’unione: da Stefano Sala a Paola Caruso, passando per Le Donatella. Insomma, la star di Riccanza è in love e amici e fan sono contenti per lui.

Visualizza questo post su Instagram

Alla fine, come un gol al novantesimo, è arrivato anche per me. È proprio vero che appena smetti di cercare il tuo Genitore 2, sarà lui a trovare te.

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data: 7 Dic 2019 alle ore 3:00 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Elaina Coker: vita privata e curiosità sulla moglie di J-Ax

Chi è Kim Basinger: vita privata e curiosità sull’attrice

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.