Tommaso Zorzi cotto di Andrea Cerioli: “In costume non è niente male”

Tommaso Zorzi si è detto molto entusiasta dell'arrivo di Andrea Cerioli a L'Isola dei Famosi: le sue parole.

Nel corso della quarta puntata de L’Isola dei Famosi ha fatto il suo ingresso in Honduras Andrea Cerioli. L’ex tronista di Uomini e Donne ha riscosso subito un grande successo, non solo tra i telespettatori. Tommaso Zorzi ha ammesso di aver sbirciato a lungo il suo profilo Instagram e si è complimentato con lui per il suo corpo “niente male“.

Tommaso Zorzi cotto di Andrea Cerioli

Andrea Cerioli è diventato a tutti gli effetti un concorrente de L’Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne è sbarcato in Honduras nel corso della quarta puntata e ha immediatamente riscosso tanti apprezzamenti. Il mondo dei social è letteralmente esploso, con commenti al limite della censura, ma anche alcune naufraghe, in particolare Vera Gemma, non si sono risparmiate. In studio, Cerioli ha subito attirato l’attenzione di Tommaso Zorzi. L’opinionista ha ammesso di aver passato al setaccio il profilo Instagram di Andrea e ha esclamato:

“Ho sbirciato sui social in costume non è male… Certi addominali”.

Zorzi, in stile “sottone di Oppini”, si è mostrato molto contento di questo nuovo acquisto, anche se non ha potuto fare a meno di lanciargli una frecciatina. Per riacquistare un po’ di dignità, Tommaso ha dichiarato che il nuovo naufrago è un po’ in contraddizione con se stesso. Nello specifico, l’opinionista ha commentato il video di presentazione di Andrea, in cui afferma: “Fino ad oggi ho fatto dei programmi che mi hanno etichettato in un certo modo, questa è un’esperienza completamente diversa, vorrei riuscire a fare il salto da ragazzo a uomo. Davanti all’arroganza ho sempre reagito nel migliore dei modi, mi stanno sui cog**oni gli arroganti. Non voglio dire che sono un leader perché è brutto da dire, ma credo di esserlo“. Zorzi ha tuonato:

“Beh per uno che dice di non essere presuntuoso, in questo video ha detto di poter essere un leader, sono due cose in contrasto tra loro”.

Tommy continuerà ad apprezzare Cerioli? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com