Chi è Tommaso Cesana: tutto sul cantante

Tommaso Cesana è un cantante della scuola di Amici 21. Il giovane padovano ha deciso di mettersi in gioco e di fare della musica il suo lavoro.

Nella scuola di Amici di Maria de Filippi i ragazzi che compongono la classe 2021 sono particolarmente talentuosi. Tommaso Cesana è uno di questi: un giovanissimo ragazzo che ama la musica e che “da grande” vuole fare il cantante.

Chi è Tommaso Cesana

Tommaso Cesana nasce a Padova l’1 settembre del 2003. I suoi genitori sono due medici e fin da piccolo gli hanno dato la possibilità di portare avanti quella che è la sua vocazione per la musica. A soli 12 anni inizia a scrivere testi e solo dopo due anni è già in grado di arrangiarli.

A 16 anni arriva una grande occasione, viene invitato da Radio Company a esibirsi in uno spettacolo organizzato per la sua città.

Padova è una città che conta 70.000 mila abitanti per cui, per un ragazzo alle prime esperienze, non deve essere stato facile affrontare una esibizione di tale importanza e di tale lustro.

Tommaso ha sempre dichiarato che per lui, il canto, è una forma di sfogo, un modo per poter essere se stesso oltre che una forma di espressione potente. Quando canta si sente libero e tutto quello che c’è attorno a lui sparisce di colpo.

La musica è il suo mondo e quello che lo fa stare bene, la sua terapia preferita quando le cose vanno male ma anche quando le cose vanno bene. Una fedele compagna di viaggio e di vita.

Si definisce una persona impulsiva e buona, si sente insicuro di molte cose, non solo del suo aspetto fisico ma anche della sua musica.

Tommaso Cesana ad Amici

Tommaso ha già alle spalle un singolo Démodé. Il suo sogno è quello di diventare un affermato cantante professionista e spera di poter fare un bel percorso proprio ad Amici. Scuola che, oltre a dare la possibilità di studiare canto e ballo con grandi maestri e professionisti, permette anche di fare esperienze nel mondo dello spettacolo collaborando con grandi nomi del ballo e della musica.

Fortemente voluto da Lorella Cuccarini, è proprio lei che le da il banco e gli da la possibilità di entrare nella scuola più ambita d’Italia. Starà ora a Tommaso convincere i professori Anna Pettinelli e Rudy Zerbi delle sue capacità e del suo talento.

Tommaso Cesana e l’amore

Nella vita del giovane padovano c’è anche spazio per l’amore, componente, tra l’altro, fortemente presente anche nei suoi pezzi. Tommaso infatti è fidanzato con Vittoria Randi una giovane e bella ragazza padovana. Nel suo profilo Instagram sono svariati gli scatti che li ritraggono assieme e spensierati nelle loro giornate fatte di musica e di amore.

Leggi anche: Chi è Alberto La Malfa, in arte Albe: tutto sul cantante

Scritto da Monica Penzo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Nicol Castagna: tutto sulla cantante

Chi era Jean Giono: storia dello scrittore francese

Leggi anche
  • the challenge film spazioThe Challenge: tutto sul film girato interamente nello spazio

    Il turismo spaziale è già una realtà e a questo sta per aggiungersi anche il cinema: The Challenge è il primo film girato nello spazio.

  • serie tv simili a maidTre serie tv simili a Maid da vedere assolutamente

    Tre serie tv da vedere simili a Maid se questa ti ha conquistato.

  • adele easy on me testoAdele torna con Easy on me: testo e traduzione

    Adele torna con Easy on me: testo e traduzione del brano.

  • serena carella chi èChi è Serena Carella, la ballerina di Amici 21

    Nella nuova classe di Amici 21 è entrata anche la ballerina Serena Carella. Ma chi è questa giovanissima ragazza?

Contents.media