Tom Parker, morto per tumore al cervello il cantante dei The Wanted

Il cantante dei The Wanted, Tom Parker, è morto all’età di 33 anni a causa di un tumore al cervello: la notizia è stata data dalla moglie dell’artista.

Il cantante dei The Wanted, Tom Parker, è morto all’età di 33 anni a causa di un tumore al cervello inoperabile contro il quale stava lottando da un paio di anni. La notizia è stata diffusa dalla moglie del frontman della boyband inglese attraverso un post condiviso su Instagram.

Addio a Tom Parker, il post Instagram della moglie dell’artista

Nel pomeriggio di mercoledì 30 marzo, è stata comunicata la prematura scomparsa di Tom Parker, cantante dei The Wanted di soli 33 anni. L’artista stava affrontando da circa due anni una dura battaglia contro un tumore al cervello inoperabile.

La notizia è stata diramata dalla moglie del cantante, Kelsey Parker, con un post pubblicato su Instagram. La donna, infatti, ha scritto:

È con il più grande dolore che confermiamo che Tom si è spento in pace oggi con tutta la sua famiglia vicino. I nostri cuori sono a pezzi, Tom era il centro del nostro mondo e non riusciamo a immaginare una vita senza il suo sorriso contagioso e la sua presenza energetica. Siamo davvero grati per tutto l’amore e il sostegno e chiediamo di essere tutti uniti nell’assicurarci che la luce di Tom continui a risplendere per i suoi bellissimi figli. Grazie a tutti quelli che l’hanno sostenuto, ha combattuto fino all’ultimo. Sono fiera di te per sempre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kelsey 💋 Parker (@being_kelsey)

Cantante dei The Wanted morto per tumore al cervello inoperabile a 33 anni

Tom Parker aveva raccontato per la prima volta della malattia a ottobre 2020. Dopo aver sofferto di alcune improvvise crisi epilettiche, aveva deciso di sottoporsi ad alcuni accertamenti clinici.

In questo contesto, gli era stato diagnosticato un glioblastoma al quarto stadio non curabile con un’aspettativa di vita di pochi mesi.

La diagnosi era giunta poco dopo aver rivelato al mondo che lui e la moglie aspettavano il loro secondo figlio.

Con la scoperta del tumore, Tom Parker aveva deciso di documentare il suo percorso sui social e aveva tentato di sconfiggere il cancro sottoponendosi a cicli di chemioterapia e cure sperimentali. Nella seconda metà di marzo 2022, inoltre, aveva annunciato l’imminente uscita della sua autobiografia con la quale aveva intenzione di accrescere la speranza delle persone in qualsiasi circostanza.

Il cantante dei The Wanted lascia la moglie Kelsey Parker e i loro due figlia Aurelia, di due anni, e Bohdi, di un anno.

Scritto da Ilaria Minucci
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Niedermayr Erica
31/03/2022 10:58

Sincere condoglianze a tutti i famigliari, soprattutto alla moglie ed ai suoi due figli. R.I.P. 🌹🌹🌹

Bruce Willis affetto da afasia, l’addio al mondo dello spettacolo

Ucraina, la reazione di Olga Skabeeva alle immagini della guerra

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media