Tokio Hotel, ne sentite la mancanza? Beh, sono tornati con “Tokio Hotel TV – Caught On Camera”

Il blog dedicato alla musica pop, Pop Corner, ha pubblicato una notizia che farà gola a molti giovani fans dei Tokio Hotel, gruppo che fa letteralmente impazzire i teenager e non solo.

Ecco cosa scrive Andrea Puma, curatore di Pop Corner.

 

I Tokio Hotel , gruppo tedesco che fa letteralmente impazzire gli adolescenti di tutto il mondo è tornato sugli scaffali con l'attesissimo doppio dvd intitolato "Tokio Hotel TV – Caught On Camera".
 
Questo cofanetto – disponibile in ben tre versioni – è una raccolta degli ultimi dodici mesi della giovane band , dal tour in America alle varie premiazioni, agli Mtv Video Music Awards e Mtv Latin American Awards.
 
Il dvd non è altro che uno speciale documentario "on the road" con il quale potrà sembrare di essere il quinto componente della band! I commenti di Bill, Tom, Gustav e Georg impreziosiscono questo video che racconta il loro ultimo anno di vita tra successi, premiazioni, tour e vita privata. 

I veri fan non potranno fare a meno di acquistare le versioni Deluxe o la Limited Fan Package che, rispettivamente contengono, 2 dvd, 1 poster e un libretto la prima, 2 dvd, 1 poster, libretto e una esclusiva t-shirt la seconda.

Nel secondo dvd, contenuto soltanto nelle versioni Deluxe e Limited Fan Package, viene raccontato il futuro della band con video esclusivi girati in sala, registrazioni e prove dei nuovi pezzi. Si potrà scoprire la vita quotidiana dei Tokio Hotel, i momenti privati di Bill, Tom, Gustav e Georg: l'intensa gara di paintball, la rivincita di Bill sui veloci go-kart e una sfida senza regole coi Quad nei deserti del Nevada…

[continua a leggere]

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media