Tiziano Ferro torna in Italia dopo 1 anno: il video entusiasma i fan

Dopo un anno, Tiziano Ferro torna in Italia ed emoziona i fan: il video.

Tiziano Ferro è tornato in Italia dopo un anno e ha deciso di condividere con i fan un video da pelle d’oca. Il cantante ha documentato i momenti salienti, quelli che significano davvero “casa“. Non a caso, il filmato ha fatto il pieno di like e commenti.

Tiziano Ferro torna in Italia

Da anni ormai, Tiziano Ferro vive in America, ma non gli era mai successo di stare lontano da casa per tanto tempo. A causa della pandemia da Covid-19, il cantante non ha potuto raggiungere l’Italia per un anno e, proprio per questo, ha voluto documentare il suo ritorno in patria. Dal momento in cui è sceso dall’aereo agli abbracci con le persone a lui più care, passando per il buon cibo nostrano: il filmato che ha condiviso su Instagram ha lasciato i fan di stucco.

Tiziano Ferro torna in Italia: il video

Il video condiviso da Tiziano, intitolato “Il ritorno a casa dopo un anno“, prende il via dalla partenza, dal momento in cui lui e suo marito hanno lasciato l’America per raggiungere l’Italia. Appena ha toccato con i piedi il suolo nostrano, il cantante ha letteralmente baciato la terra. Il suo bellissimo sorriso è coperto dalla mascherina, ma i suoi occhi espressivi lo mostrano sorridente come non mai.

Ferro abbraccia tutte le persone a lui care e, per evitare sterili polemiche, sottolinea: “Abbracci e mascherine tolte solo e sempre tra persone testate e negative, vaccinate o entrambe le cose“.

Tiziano Ferro torna in Italia: l’emozione di amici e fan

Ferro è emozionato come non mai e anche amici e fan non sono da meno. Il video del suo ritorno in Italia ha commosso tutti, perfino alcuni volti appartenenti al mondo dello spettacolo. Da Alessandra Amoroso a Levante, passando per Orietta Berti e Valeria Graci.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Christian Jessen rischia la bancarotta: “Chiedo fondi per un’ingiustizia”

Chiara Ferragni si è vaccinata: “L’unico modo per uscire dall’incubo”

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media