Tiziano Ferro news: ‘La differenza tra me e te’, album e libro

Tiziano Ferro nuovo album: dopo il singolo ‘La differenza tra me e te’ uscirà il disco il prossimo 29 novembre. E si parla di un libro dove racconta ancora il suo essere gay. Scopri tutti i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Nuovo successo per Tiziano Ferro, che da alcuni giorni impazza nelle radio con il nuovo singolo La differenza tra me e te: il brano è un’anticipazione del suo album L’amore è una cosa semplice, che secondo le ultime indiscrezioni sarà messo in vendita dal prossimo 29 novembre.

Tra i fan c’è molta attesa per scoprire i brani inediti che comporranno l’album, oltre ovviamente al videoclip tratto dal singolo d’apertura (finora è disponibile solo il video del backstage).

Non solo: secondo alcuni rumor, è probabile che in allegato al disco venga inserita una nuova autobiografia di Tiziano Ferro, una sorta di sequel di Trent’anni e una chiacchierata con papà.

Il libro che racconta il suo coming out potrebbe dunque avere un secondo capitolo, magari volto a sensibilizzare ulteriormente su questo tema.

Personalmente spero non sia così: altrimenti per par condicio dovremmo chiedere a un altro cantante di scrivere un libro su quanto è bello essere eterosessuale. O su quanto è bello avere gli occhi marroni. O su quanto è bello essere del segno della Vergine. E così via.

Qui sotto alcune foto di Tiziano Ferro (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media