Notizie.it logo

Tiziano Ferro matrimonio, prime parole: “Grazie a tutti”

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro ha detto sì al suo Victor per be due volte: il matrimonio a sorpresa celebrato a Sabaudia e il "grazie" ai suoi fan.

Tiziano Ferro si è sposato: grazie alla discrezione con cui il cantante ha sempre vissuto la propria vita privata, la notizia bomba è trapelata soltanto a cose fatte. Tiziano ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui racconta i dettagli più memorabili di un percorso iniziato ormai tre anni fa e che ha portato Victor Allen a diventare parte della sua famiglia.

Tiziano Ferro: “In lacrime per venti minuti!”

Il caffè, nella storia di Victor Allen e Tiziano Ferro ha avuto un ruolo fondamentale in ben due occasioni. I due si sono infatti incrociati in un corridoio di una casa di produzione a Los Angeles: Tiziano era alla disperata ricerca di uno Starbuks per bere un caffè e Victor non aveva la minima idea di chi fosse l’italiano davanti a lui.

Nonostante questo, Victor decise di invitare Tiziano fuori per bere insieme un “macchiato” e da quel caffè nacque una storia d’amore che è andata avanti con la massima serenità e serietà per ben tre anni.

Il caffè è tornato prepotentemente nella vita sentimentale di Tiziano Ferro nel giorno del suo compleanno, quando Victor gli chiese di preparargli il suo caffè preferito (un’invenzione di Tiziano, a cui la coppia ha dato il nome di “Novio Coffee” cioè “il caffè del fidanzato”).

Quando si è reso conto che sulle due tazzine che Victor aveva preparato c’era scritto “Amore, vuoi sposarmi?”, Tiziano si è girato di scatto e ha trovato Victor in ginocchio con un anello in mano.

“Ho pianto per venti minuti senza riuscire a dire una parola” ha confessato il cantante, che era stato completamente travolto dall’emozione.

Due matrimoni per Tiziano Ferro

Il primo matrimonio tra Tiziano Ferro e Victor Allen è stato celebrato lo scorso 27 Giugno a Los Angeles, dove Tiziano si è stabilito ormai da tempo e dove la coppia convive.

Il desiderio di far entrare ufficialmente Victor nella propria famiglia italiana ha però spinto Tiziano a organizzare un secondo matrimonio in una blindatissima villa di Sabaudia, dove il 13 Luglio i due sposi hanno nuovamente detto “sì”.

Se alla prima cerimonia hanno preso parte un centinaio di persone, in Italia gli invitati erano meno della metà e la stampa non è stata informata in alcun modo. Le foto usciranno in esclusiva nel prossimo numero di Vanity Fair.

I ringraziamenti per i fan

Le prima parole di Tiziano ferro sui social, dopo il suo matrimonio, sono state per i fan. Il cantante ha affermato di essere terribilmente grato ai propri fan per il loro modo educato e cortese di sostenerlo e di prendere le sue difese nel momento in cui Tiziano è vittima di attacchi sui social o sulla carta stampata.

Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono mi viene in mente di essere il più fortunato al mondo.
La VOSTRA sensibilità , la VOSTRA buona educazione, la VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia – senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà – sono continue lezioni di vita per me.
Siete orgogliosi di me.
Che sono orgoglioso di VOI.
Volevo dirvelo.
Grazie per tutto l’amore che sto, che STIAMO ricevendo


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche