Tiziana Giardoni, parla la moglie di Stefano D’Orazio: “Disumano”

Tiziana Giardoni, moglie di Stefano D'Orazio, si è lasciata andare ad uno sfogo dal sapore amaro: le sue parole.

Tiziana Giardoni, moglie dell’indimenticabile Stefano D’Orazio, sta vivendo un momento molto delicato. Dopo la morte del marito, si è ritrovata a dover affrontare la perdita del padre, anche lui scomparso a causa del Covid-19. La donna ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù e si è lasciata andare ad uno sfogo dal sapore amaro.

Tiziana Giardoni su Stefano D’Orazio

Due lutti importanti in meno di due settimane: questo è quanto avvenuto a Tiziana Giardoni, moglie di Stefano D’Orazio. La donna sta vivendo un momento bruttissimo, legato alla scomparsa del marito prima e di quella del padre poi. Entrambi deceduti a causa del Covid-19, l’hanno lasciata con un vuoto immenso, che non riuscirà mai a colmare. Intervistata dal settimanale DiPiù, Tiziana ha raccontato:

“Insieme a tanta disperazione c’è anche tanta rabbia. Non è accettabile non potere dare l’ultimo saluto ai propri cari. È disumano. Non mi hanno consentito di vedere mio marito e mio padre. Mia madre, che è stata 60 anni con mio padre, sta impazzendo. Pur di vederli, con le dovute precauzioni, mi sarei bardata come i medici e gli infermieri. Avrei indossato tutto quello che era necessario. Avrei voluto guardarli per l’ultima volta. Dall’espressione del volto si capisce se una persona se ne è andata soffrendo, avrei voluto vederli”.

La Giardoni è affranta perché non ha potuto vedere per l’ultima volta né Stefano e né tantomeno il papà Mauro. Avrebbe fatto di tutto, ma, per sua stessa ammissione, la bara è arrivata “sigillata”. Ha dichiarato:

“Al funerale la bara è arrivata sigillata. Quindi abbiamo dovuto fidarci che ci fosse mio padre. E se non ci fosse stato? Se non ci fosse stato Stefano in quella bara? Se avessero sbagliato persona? Non è stato possibile nemmeno all’agenzia funebre di vederli e vestirli”.

Tiziana ha rivelato che la notte non riesce a dormire perché assalita da mille pensieri. Sta cercando di trovare un motivo per andare avanti, ma la vita senza i suoi “due grandi amore” è difficile.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

Contentsads.com