Tiziana Buldini: matrimonio da sogno a Capri per l’attrice

L'attrice ed ex Uomini e Donne Tiziana Buldini si è sposata. Il matrimonio con il fidanzato storico Ciro è stato celebrato a Capri.

Il seguito social di Tiziana Buldini, professione attrice, non sarà come quello degli influencer o dei personaggi famosi italiani, ma lei è una che di carriera ne ha fatta. Qualcuno se la ricorderà come corteggiatrice a ‘Uomini e Donne’. Quello è stato tanti anni fa.

Lei stava studiando recitazione ed ha continuato per quella strada. Riuscendo a farsi un nome nel mondo del cinema e della televisione italiani. E adesso è arrivato il momento del suo matrimonio. Nozze da favola con il fidanzato di sempre Ciro. La location? Capri. E qualche bella immagine condivisa sui social.

Chi è l’attrice Tiziana Buldini

Classe 1982, Tiziana Buldini è nata a Rieti. Lei è attrice, ma nel suo curriculum ci sono anche diverse presenze in televisione.

A cominciare da ‘Uomini e Donne’. Quando ancora non portava sicuramente a contratti per la sponsorizzazione di prodotti vari sui social. Ma magari portava a trovare l’amore vero. Era il 2006, il tronista di turno arrivava dal Grande Fratello e si chiamava Fabiano Reffe. Il destino aveva in mente altro per Tiziana, però. E infatti lei stava studiando recitazione. Poco dopo l’esperienza alla corte di Maria De Filippi, la Buldini diventa l’amante di Sergio Rubini nel film ‘No problem’ di Vincenzo Salemme.

Nello stesso anno partecipa alla serie tv italiana ‘Romanzo Criminale’.

Da qui l’attrice non si è più fermata. Ha recitato con Carlo Vanzina, Federico Moccia, Pupi Avati, Paolo Genovese, Ricky Tognazzi, Ficarra e Picone, Matteo Garrone. Praticamente con tutti i registi italiani più quotati. Nel suo curriculum non mancano anche le serie tv e le fiction: ‘Provaci ancora Prof!’, ‘Squadra mobile’, ‘Immaturi – La serie’ e molti altri titoli di successo.

Altro che sponsorizzare deverozzi detox e creme dimagranti sui social.

Matrimonio da sogno a Capri

Con gli anni è arrivato anche l’amore per Tiziana Buldini. Lui è un avvocato e si chiama Ciro Pellegrino. I due hanno coronato il loro sogno d’amore in una delle location più suggestive che ci sia: Capri. Proprio di fronte ai famosi faraglioni. Immancabile la foto social per condividere con i followers questo momento veramente unico. Anche se l’attrice su Instagram ha poco più di 8 mila followers, ha ricevuto tanto affetto dai fans e molte congratulazioni. Non sempre infatti servono grandi numeri sui social per sentirsi ben voluti dalle persone e dal pubblico.

tiziana buldini

“Augurissimi e tante congratulazioni!!”, “Congratulazioni Tiziana!!! Vi auguro tanta felicità”, “Stupendi, ancora augurissimi!!!” scrivono gli ammiratori dell’attrice su Instagram. Lei non ha ancora risposto, non pubblicamente, ma di sicuro ha altro a cui pensare. L’amore con Ciro, che dura da tre anni ed è sempre andato a gonfie vele, adesso li ha trasformati in marito e moglie. Li aspetta una vita felice insieme, fatta di tanta gioia e anche di privacy. Senza bisogno di dove condividere tutto quello che fanno sui social. Qualcosa si, fa piacere ai followers. Ma senza esagerare. Con il lavoro di attrice lei non ha certo bisogno di farsi pubblicità.

Scritto da Laura Anna Gritti

Scrivi un commento

1000

William e Kate in crisi: l’amante di William si presenta senza fede

GF, Luca Onestini assente alla finale: le sue motivazioni

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.