Amadeus annulla il suo primo matrimonio: pronto a sposare Giovanna?

Il presentatore Amadeus ha ottenuto l'annullamento del suo primo matrimonio. Secondo voci di corridoio sarebbe pronto a sposare Giovanna Civitillo.

Sono tanti anni che il presentatore Amadeus e quella che ai tempi fu una ‘Professoressa’ del suo programma ‘L’Eredità’ stanno insieme. Lui e la bella Giovanna Civitillo infatti fanno coppia fissa da 16 anni. Praticamente si sono messi insieme quando si sono conosciuti per lavorare al programma Rai, nel 2003.

E qualche anno dopo hanno avuto il loro primogenito José Alberto. Una storia bellissima, quasi da fiaba. Che adesso potrebbe diventare ancora più bella grazie ad un matrimonio con rito religioso.

Amadeus e Giovanna Civitillo

Il conduttore televisivo Amadeus, che in realtà si chiama Amedeo Sebastiani, ha cominciato tanti anni fa come conduttore radiofonico, spostandosi solo successivamente sul piccolo schermo. Si è specializzato nella conduzione di quiz e intrattenimento e al pubblico piace moltissimo.

Non per niente tutti i programmi che presenta sono un successo. Simpatico, cordiale e mai volgare, è una persona molto seria e corretta. Certo, anche lui ha perso la testa. E’ stato nel 2003, quando era al timone de ‘L’Eredità’.

Tra le ballerine del ‘L’Eredità’, rinominate ‘Professoresse’, c’era lei, Giovanna Civitillo. Il presentatore si è innamorato di lei e la cosa è stata reciproca. Si sono fidanzati e qualche anno dopo è nato il loro primo figlio.

Per ora è anche l’unico insieme. Nel 2009, anno di nascita del bambino, si sono sposati, ma solo civilmente. Adesso però pare essere arrivata la conferma di un altro matrimonio per la coppia. Quello religioso.

Matrimonio religioso per la coppia

A dare l’anteprima è il settimanale gossipparo ‘Chi’. Secondo la rivista di Alfonso Signorini, la coppia formata da Amadeus e Giovanna sarebbe pronta a convolare a nozze anche in Chiesa.

Ad una decina d’anni di distanza rispetto al matrimonio civile. I due infatti hanno potuto sposarsi solo civilmente fino ad ora, perché il presentatore in passato era già stato sposato. Matrimonio religioso la prima volta. Dal 1993 al 2007 il conduttore ha avuto una prima moglie regolarmente sposata in Chiesa. E una figlia, Alice. Conosciuta Giovanna, è stato necessario chiedere il divorzio dalla prima moglie. Arrivato quello, la nuova coppia ha potuto convolare a nozze, ma solo in Comune.

Secondo ‘Chi’ Amadeus avrebbe fatto richiesta dell’annullamento del primo matrimonio. Non è una cosa impossibile, ma ci vogliono tempi lunghi, molti soldi e non si ha la certezza che la procedura vada a buon fine. Questo perché non si tratta di un capriccio. Servono motivi forti su cui basare la richiesta di annullare un matrimonio celebrato secondo il rito religioso. Evidentemente, se quanto dicono i ben informati è vero, queste motivazioni ci sono. E hanno portato al tanto sospirato annullamento. Questo significa che ben presto il presentatore e la ballerina potrebbero sposarsi una seconda volta. In Chiesa. Vedremo se accadrà. Così come staremo a vedere se per caso sarà veramente il conduttore ad essere il prescelto per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Il suo nome è tra quelli dei conduttori più papabili e sarebbe veramente un bel colpo per lui.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maurizio Costanzo e la verità sul sesso a tre con la Barale e la De Filippi

Dieta di giugno: come arrivare preparati alla prova costume

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.