Notizie.it logo

Tisane dimagranti: come perdere peso e sgonfiarsi

tisane dimagranti

Le tisane dimagrantii hanno varie proprietà utili a perdere peso.

Per perdere peso e dimagrire in modo efficace e naturale, oltre a una alimentazione sana e bilanciata e allo sport da praticare con regolarità, si consiglia di consumare delle tisane dimagranti. Sono bevande che aiutano a eliminare i chili in eccesso, oltre a fare bene all’organismo e permettere di essere in forma. Ecco tutti i loro effetti e benefici.

Tisane dimagranti: a cosa servono

Seguire una dieta ben bilanciata ed equilibrata, sempre su consiglio di un esperto del settore, insieme a uno stile di vita maggiormente dinamico, con dell’attività fisica da praticare almeno due volte a settimana, dà sicuramente i suoi frutti. Per un fisico snello e asciutto, le tisane dimagranti sono la soluzione ideale, in quanto aiutano a bruciare i grassi in eccesso.

Si tratta di prodotti a base naturale che aiutano a eliminare le calorie e il grasso superfluo, oltre ad aumentare il metabolismo stimolando così la diuresi.

Lo scopo principale delle tisane è depurare l’organismo dalle tossine e scorie in eccesso. Per prepararle si mescolano insieme varie piante ed erbe in modo da ottenere ottimi risultati.

Le tisane dimagranti hanno i seguenti benefici:

  • Effetto diuretico e lassativo: svuotano l’intestino e riassorbono i liquidi. Un processo che agevola la pulizia, non solo del tratto gastrointestinale, ma anche dell’organismo, in generale.
  • Aiutano a regolare l’intestino dal momento che hanno tantissime fibre.
  • Riducono il senso di fame e aiutano a saziarsi, ecco perché molti le consumano insieme a una dieta proprio per i vantaggi che hanno e le proprietà dimagranti.
  • Incrementano il metabolismo che assorbe i vari cibi e aiuta a perdere peso.
  • Stimolano la termogenesi, il processo che spinge a bruciare i grassi e le calorie, aiutando a dimagrire ed eliminare i chili in eccesso.

Quando assumerle e per quanto tempo

Potete consumarle in vari modi: sia sorseggiandole durante l’arco della giornata, ma anche alla sera prima di andare a dormire in modo da alleviare anche il riposo notturno.

Alcuni le consumano come alternativa all’acqua poiché aiutano a purificare l’organismo ed eliminare le scorie. Sono un toccasana, non solo per il corpo, ma anche per la mente.

Per ottenere risultati ottimi e duraturi nel tempo, si consiglia di assumerle con una certa regolarità, almeno tre volte al giorno e per periodi abbastanza lunghi. Per favorire lo smaltimento dei liquidi in eccesso, sarebbe meglio consumarle per circa 10 giorni almeno tre al giorno. Le tisane dimagranti sono efficaci in quanto permettono di eliminare parecchi problemi, tra cui appunto, il sovrappeso.

Tisane dimagranti fai da te

Per chi non ha molto tempo di recarsi nei negozi specifici per comprare questi prodotti, sappiate che potete preparare anche a casa delle ottime tisane dimagranti usando gli ingredienti a disposizione.

Bisogna prepararle nel modo giusto affinché diano i loro benefici e permettano di ottenere risultati soddisfacenti.

Per le tisane dimagranti fai da te, si consiglia di usare i seguenti principi attivi o erbe utili a perdere peso ed eliminare i liquidi in eccesso:

  • Finocchio: ha proprietà digestive, riduce il gonfiore ed elimina i chili di troppo
  • Ginseng: aumenta il metabolismo soprattutto per chi ce l’ha lento e aiuta a dimagrire
  • Zenzero: un alimento fondamentale della dieta ricco di varie proprietà, tra cui quelle termogeniche, in quanto permette di bruciare i grassi in eccesso e perdere peso in modo rapido ed efficace
  • Betulla: ricca di antiossidanti, ha effetti depurativi e diuretici.
  • Curcuma: ha ottime proprietà detossinanti.

Per preparare le tisane dimagranti a base di queste piante o erbe, dovete semplicemente sminuzzare le foglie e metterle in infusione per una decina di minuti insieme a dell’acqua bollente.

Per una tisana allo zenzero, bastano sei fettine da aggiungere all’acqua bollente, filtrare e aggiungere del limone. Una tisana che potete bere al mattino prima della colazione.

Il miglior integratore naturale

Alle tisane dimagranti e alla dieta, per ottimizzare i risultati, si consiglia di associare un integratore e, tra i tanti disponibili in commercio, il migliore al momento è Piperina&Curcuma Plus. Un prodotto molto efficace e consigliati sia dagli esperti sia dai consumatori in quanto ha le seguenti proprietà:

  • Riduce la massa grassa;
  • Aumenta il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici aiutando a dimagrire rapidamente;
  • Brucia le calorie in eccesso;
  • Riduce il senso di fame e sazia in modo da non arrivare affamati ai pasti principali della giornata;
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni e permette di mantenere la forma per molto tempo.

Un integratore consigliato dai migliori esperti per le sue proprietà, notificato dal Ministero della Salute e adatto a coloro che vogliono perdere peso in modo sano. Si consiglia di assumerne due compresse insieme a un bicchiere d’acqua in concomitanza con i pasti in modo da attaccare immediatamente le cellule adipose e impedire che si depositino.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: presente nel pepe nero a cui dona il classico gusto piccante, incrementa il processo metabolico e i succhi gastrici aiutando a perdere peso in modo efficace
  • Curcuma: di colore giallo conosciuta come lo zafferano delle Indie per le sue proprietà detox, elimina le scorie e le tossine in eccesso, oltre a dimagrire rapidamente
  • Silicio Colloidale: ingrediente poco noto, ma che aiuta a proteggere la pelle, le ossa e i tendini, oltre ad aumentare l’efficacia e le prestazioni dei due ingredienti essenziali.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per 4 confezioni invece di 196 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...