Tina Kunakey e Vincent Cassel a luci rosse su Instagram

Tina Kunakey ha pubblicato un video su Instagram che si è trasformato in un video a luci rosse a causa dell'intervento del marito Vincent Cassel.

La bellissima e giovanissima moglie di Vincent Cassel, la modella francese Tina Kunakey, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video hot. Nato come idea dal sapore artistico per solleticare la fantasia dei suoi oltre 900 mila followers, si è trasformato in un video a luci rosse per via dell’intervento del marito.

Cassel infatti non ha saputo resistere alla sensualità della moglie, incinta del loro primogenito, e si è avvicinato a lei, entrando nell’inquadratura. E quello che comincia a fare non lascia di certo spazio all’immaginazione e nemmeno può ingannare i tantissimi fans della moglie che hanno guardato il video.

Il video hot di Tina Kunakey

L’idea di Tina Kunakey di pubblicare un video su Instagram per i followers è stata molto carina.

Per fare qualcosa di diverso ha pensato di giocare con la silhouette del suo giovane corpo splendido di modella e futura mamma e di farlo usando le ombre cinesi. Quello che si vede infatti è il profilo della ventunenne che si muove in maniera sensuale, gioca con i capelli e lo fa mostrando solamente la sua ombra. Fin qui tutto bene, si vede la sua lunga chioma riccia e si vede la pancia che sta crescendo, perché la signora Cassel è in attesa del primo figlio dal marito Vincent.

Peccato che poi arrivi proprio lui a ribaltare completamente la situazione.

Vincent Cassel si avvicina alla splendida moglie entrando completamente nell’inquadratura. Si mette proprio di fronte a lei, si guarda attorno e comincia a slacciarsi i pantaloni! Subito la coppia scoppia a ridere e lui si allontana. In realtà nessun video a luci rosse finito per sbaglio sul web. Semplicemente Cassel ha voluto ‘rovinare’ il video sensuale che la moglie stava registrando. Lei lo ha cacciato via subito e dalle fragorose risate si capisce che i due si divertono tantissimo e sono molto affiatati. Al punto che la modella ha deciso comunque di pubblicare sui social il video, anche con l’incursione del marito.

Il marito Vincent Cassel

Nata a Tolosa nel 1997, Tina Kunakey è una modella che lavora con l’agenzia IMG Models. Una modella vera insomma, non una di quelle miriadi di ragazze che pubblicano selfie sui social e si spacciano per modelle, ma non hanno mai visto un set fotografico o non hanno mai calcato una passerella. Tina, che ha nel proprio sangue un po’ di Sicilia e un po’ di Marocco, con un pizzico di Togo da parte del padre, dal 24 agosto scorso è la nuova signora Cassel. Dopo tre anni di fidanzamento e chiaramente il raggiungimento di un’età non troppo criticabile da parte del mondo intero, dal momento che Vincent Cassel è del 1966, i due sono convolati a nozze nella località della Costa Azzurra dove si sono incontrati la prima volta.

Una storia molto romantica che viene portata avanti a suon di fotografie sui social. Entrambi sono molto attivi e non si nascondono mai. Anche a costo talvolta di qualche caduta di stile. Si vede comunque che vanno davvero d’accordo e che si amano follemente. Adesso che diventeranno genitori poi ancora di più. Per par condicio anche la ex moglie di Cassel, Monica Bellucci, sta vivendo una splendida storia d’amore con una persona molto più giovane di lei.

Scritto da Laura Anna Gritti
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oscar 2019, Billy Porter conquista tutti con il suo look

Isola dei famosi 2019, tutti contro Soleil: “Fai schifo, sfigata”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media