Tina Cipollari si sposa con Vincenzo? L’indiscrezione

Il settimanale Nuovo ha paparazzato Tina Cipollari e il compagno Vincenzo Ferrara e ci suggerisce un imminente matrimonio.

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, starebbe per convolare a nozze con il suo nuovo compagno Vincenzo. Questo è quanto si apprende dal settimanale Nuovo che li ha paparazzati insieme ad un’altra persona. Questo matrimonio ‘s’ha da fare’? I diretti interessati non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione.

L’indiscrezione su Tina Cipollari

Tina Cipollari starebbe preparando il matrimonio con il neo compagno Vincenzo Ferrara, imprenditore fiorentino. Questo è quanto si legge tra le pagine del settimanale Nuovo, che ha paparazzato la coppia a Firenze. Il gossip non si ferma qui, ma ipotizza che la persona fotografata insieme a loro, sia quella designata proprio per assumere il ruolo di testimone di nozze. Sembra infatti che la persona in questione sia un caro amico dell’opinionista, che avrebbe raggiunto Firenze per conoscere Vincenzo.

Per il momento, né la Cipollari, né tantomeno il compagno si sono espressi in merito, per cui non possiamo dare la notizia per certo. La mitica opinionista di Uomini e Donne, considerando la discrezione che ha sempre utilizzato per la sua vita privata, non racconterà facilmente la verità. Non dimentichiamo che questa sua relazione è venuta a galla soltanto perché continui ruomors sostenevano che la bella Vamp stesse frequentando Giorgio Manetti, ex cavaliere del trono Over.

La Cipollari, tornata single da qualche mese, preferì raccontare la verità, piuttosto che farsi affibbiare un flirt inesistente. Come avrà preso l’ex compagno Kikò Nalli la notizia?

tina

La reazione di Kikò

Kikò Nalli e Tina Cipollari hanno concluso la loro relazione nel mese di gennaio. Qualche tempo dopo, quando i rumors sul loro conto si stavano facendo sempre più insistenti, Tina ha ammesso la verità. I fan del grande hair stilyst non hanno preso bene la notizia, soprattutto quando la Cipollari ha ammesso di aver incontrato un nuovo uomo. Kikò, intervistato a Storie Italiane, ha ammesso: “Ci siamo accorti di non amarci più, ce lo siamo detti e abbiamo pensato fosse meglio lasciarsi anche per il bene dei bambini”. Una coppia che ha maturato una decisione senza arrivare a farsi la guerra e che ha preferito continuare a vivere sotto lo stesso tetto per un po’, in modo da rendere ai loro tre figli meno traumatica la separazione. Tina e Kikò, paparazzati insieme anche durante l’estate, hanno mantenuto un ottimo rapporto, tanto che entrambi hanno ammesso che hanno più dialogo ora da separati che quando stavano insieme. Il Nalli ha conosciuto Vincenzo ed è molto contento che la sua ex compagna abbia trovato un uomo che è stato capace di farla innamorare nuovamente. Le nozze ci saranno? Kikò non si è ancora espresso, ma, considerando il giudizio positivo sull’uomo, non dovrebbe affatto prenderla male. Nel frattempo, possiamo solo immaginare la simpatica opinionista vestita da sposa, con Gianni Sperti che l’accompagna all’altare e con Gemma Galgani che le sorregge il lungo strascico. Scommettiamo che se ci fosse il lancio del bouquet, sarebbe proprio Gem ad aggiudicarselo? Scene comiche ci attendono.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I Ferragnez mentono ai fan: le scuse farlocche durante la festa

Grave lutto per Milly Carlucci: muore il papà

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media