Tina Cipollari su tutte le furie, lo sfogo social: “Vergognatevi”

Tina Cipollari ha pubblicato un lungo sfogo social: l'opinionista di Uomini e Donne è davvero arrabbiata.

Negli ultimi giorni, il gossip non ha fatto altro che parlare di una probabile crisi tra Tina Cipollari e il compagno Vincenzo Ferrara. Secondo il chiacchiericcio, l’opinionista di Uomini e Donne ha mandato a monte il matrimonio con il fidanzato a causa di un riavvicinamento con l’ex marito Kikò Nalli.

La Vamp, stanca delle situazione, ha dato vita ad un lungo sfogo social.

Tina Cipollari: sfogo social

Tina Cipollari non ha alcun dubbio: la storia d’amore con Vincenzo Ferrara va a gonfie vele e con l’ex marito Kikò Nalli non c’è nessun ritorno di fiamma. L’opinionista di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato un lungo sfogo rivolto a quanti mettono in giro false notizie sulla sua vita privata.

La Vamp è una furia e non risparmia nomi e cognomi di quanti hanno divulgato il gossip. Tina ha scritto:

“A volte penso che l’uomo non abbia davvero bisogno di cibo o acqua per sopravvivere, ma solo di pettegolezzi, di quei gossip sterili che servono a poco, il più delle volte a niente. Ho da sempre grande stima del settimanale DiPiù. Nel corso della mia carriera infatti è proprio alle sue pagine che spesso ho raccontato la mia vita, mostrando così al pubblico quelle che sono state le tappe più importanti del mio percorso. Quello che proprio non capisco è come si possa, in una testata così importante, riportare voci di corridoio che non fanno bene a nessuno, specialmente ai miei figli, che vorrei ricordare essere ancora dei minori, e che magari non hanno superato del tutto la mia separazione dal padre. Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. Vergognatevi!”.

La Cipollari è davvero arrabbiata e c’è da dire che, negli ultimi tempi come non mai, il suo nome è finito spesso al centro del gossip.

Prima per la fine del lungo matrimonio con Kikò Nalli, poi per la sua relazione con Vincenzo Ferrara e, infine, per la love story tra l’ex marito e Ambra Lombardo. Insomma, Tina è stanca e chiede rispetto, soprattutto per il suoi tre figli.

tina cipollari

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media