Tila Tequila, video hard lesbo diffuso in rete

Un nuovo scandalo per Tila Tequila, questa volta protagonista di un sex tape lesbo diffuso in rete. Scopri tutto su Blogosfere Spettacoli

La vita tranquilla di una ragazza alla soglia dei trent’anni: parafrasando il titolo di una recente serie tv, si potrebbe così riassumere – con una bella dose d’ironia – gli anni di celebrità di Tila Tequila.

Tutto ebbe inizio con un reality per capire quale fosse il suo orientamento sessuale: quando l’arcano sembrava ormai risolto, con tanto di fecondazione in vitro per coronare il sogno d’amore, ecco che la sua compagna Casey Johnson (sì, proprio quella degli shampoo) muore in circostanze misteriose.

Non la si può certo definire una vip in carriera amata da milioni di fan in tutto il mondo. La sua ultima apparizione pubblica non è stata proprio un successo, anzi

Ma ora Tila è tornata a sorridere, come dimostra la foto che vedete in testa al post: in rete circola un sex tape che la vede intrattenersi con un’altra ragazza.

Bene, il post è finito. Ah, ma voi siete arrivati fin qui per vedere il video? Ragazzi miei, mi spiace deludervi, ma Vivid (o dovunque altro si trovi) sta su un altro server… buona ricerca!

Qui sotto alcune foto della Tequila (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com