Tila Tequila linciata sul palco, la fuga dalla folla in Illinois

Non è stata un’ottima serata per Tila Tequila: la popstar, nota per la sua vita sopra le righe (vedi il reality bisex A shot at love with Tila Tequila) più che per il suo talento artistico, è stata vittima di un vero e proprio tentativo di linciaggio mentre era ospite al festival underground Gathering of the Juggalos, che si tiene ogni anno in Illinois.

Ecco cos’è accaduto: nel bel mezzo della sua esibizione, dal pubblico sono iniziate a volare bottiglie e pietre, oltre a feci e urina prese dai bagni chimici. Oggetti che l’hanno ripetutamente colpita al volto, come si vede anche dalla foto qui sopra (ripresa dal sito Tmz, primo a diffondere la notizia).

Alla Tequila non è restato che nascondersi nella sua roulotte al riparo dalla folla inferocita, circa 2.000 persone, fino all’arrivo della polizia. «Dopo l’ultimo colpo in testa, la mia guardia del corpo e altri tipi della security mi hanno preso e portata di corsa alla mia roulotte. 2.000 persone ci sono corse dietro per cercare di uccidermi», ha dichiarato poi la ragazza a Tmz.

La ragazza aveva perso lo scorso gennaio la compagna Casey Johnson (erede del gruppo Johnson & Johnson), morta – come si è stabilito in seguito all'autopsia – per complicazioni del diabete da cui era affetta.

Qui sotto alcune foto di Tila (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com