Tila Tequila linciata sul palco, la fuga dalla folla in Illinois

Non è stata un’ottima serata per Tila Tequila: la popstar, nota per la sua vita sopra le righe (vedi il reality bisex A shot at love with Tila Tequila) più che per il suo talento artistico, è stata vittima di un vero e proprio tentativo di linciaggio mentre era ospite al festival underground Gathering of the Juggalos, che si tiene ogni anno in Illinois.

Ecco cos’è accaduto: nel bel mezzo della sua esibizione, dal pubblico sono iniziate a volare bottiglie e pietre, oltre a feci e urina prese dai bagni chimici. Oggetti che l’hanno ripetutamente colpita al volto, come si vede anche dalla foto qui sopra (ripresa dal sito Tmz, primo a diffondere la notizia).

Alla Tequila non è restato che nascondersi nella sua roulotte al riparo dalla folla inferocita, circa 2.000 persone, fino all’arrivo della polizia.

«Dopo l’ultimo colpo in testa, la mia guardia del corpo e altri tipi della security mi hanno preso e portata di corsa alla mia roulotte. 2.000 persone ci sono corse dietro per cercare di uccidermi», ha dichiarato poi la ragazza a Tmz.

La ragazza aveva perso lo scorso gennaio la compagna Casey Johnson (erede del gruppo Johnson & Johnson), morta – come si è stabilito in seguito all'autopsia – per complicazioni del diabete da cui era affetta.

Qui sotto alcune foto di Tila (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il sindaco Alemanno, la pulizia di Roma e la tassa (no, il contributo) sui cortei

Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono lasciati… ma a Montreal ci scappa il bacio

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media