Tierra De Lobos Rete 4: la soap opera spagnola inizia oggi

Una nuova grande soap iberica sconvolge il palinsesto di Rete 4

Ritornano i grandi appuntamenti con l’intrattenimento di qualità. Mediaset come al solito si dimostra talent scout di successo, con un occhio alle produzioni iberiche, da sempre fucina di idee catodiche interessanti e innovative.

Dopo una serie di notizie e di defezioni che hanno sconvolto i fan di un prodotto seriale pluridecennale quale Beautiful, ecco arrivare sulla ex rete di Emilio Fede una soap opera spagnola ad alto tasso di melodramma ma con sfumature western, forse per cavalcare la prossima moda generata dall’uscita dell’atteso Django Unchained.

Tierra de Lobos, questo il nome del telefilm prodotto da Multipark Ficción e Boomerang TV e trasmessa da Telecinco, andrà in onda ogni martedì in prima serata, per un totale 10 settimane. In patria ha conquistato il pubblico, arrivando a totalizzare il 18% di share, con un seguito di oltre 3.300.000 spettatori.

Ecco la trama, tratta da Wikipedia:

La storia è ambientata nella Spagna del 1875 e narra le vicissitudini dei fratelli Cesar e Roman Bravo, che fanno ritorno dopo molti anni nella loro terra natale per cercare di rompere con il passato e ricostruirsi una nuova vita. Le intenzioni dei due fratelli saranno però ostacolate da Don Antonio, detto Lobo, un proprietario terriero locale crudele e senza scrupoli, che terrorizza l’intero paese. Lobo vive assieme alle sue quattro figlie: Almudena, Isabel, Nieves e Rosa, che ha cresciuto con una rigida disciplina. La severità di Lobo, tuttavia, non riuscirà a frenare il crescente amore per le giovani verso i tanto odiati fratelli Bravo, che genereranno insidie, vendette, tradimenti e lotte di classe e di potere.

LINK UTILI 

Rete 4 palinsesto autunno 2012: attualità, telefilm e documentari  

Beautiful, Susan Flannery lascia la soap opera  

Beautiful anticipazioni: Ridge Ronn Moss lascia la soap opera

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com