Tierra De Lobos Rete 4: la soap opera spagnola inizia oggi

Una nuova grande soap iberica sconvolge il palinsesto di Rete 4

Ritornano i grandi appuntamenti con l’intrattenimento di qualità. Mediaset come al solito si dimostra talent scout di successo, con un occhio alle produzioni iberiche, da sempre fucina di idee catodiche interessanti e innovative.

Dopo una serie di notizie e di defezioni che hanno sconvolto i fan di un prodotto seriale pluridecennale quale Beautiful, ecco arrivare sulla ex rete di Emilio Fede una soap opera spagnola ad alto tasso di melodramma ma con sfumature western, forse per cavalcare la prossima moda generata dall’uscita dell’atteso Django Unchained.

Tierra de Lobos, questo il nome del telefilm prodotto da Multipark Ficción e Boomerang TV e trasmessa da Telecinco, andrà in onda ogni martedì in prima serata, per un totale 10 settimane.

In patria ha conquistato il pubblico, arrivando a totalizzare il 18% di share, con un seguito di oltre 3.300.000 spettatori.

Ecco la trama, tratta da Wikipedia:

La storia è ambientata nella Spagna del 1875 e narra le vicissitudini dei fratelli Cesar e Roman Bravo, che fanno ritorno dopo molti anni nella loro terra natale per cercare di rompere con il passato e ricostruirsi una nuova vita. Le intenzioni dei due fratelli saranno però ostacolate da Don Antonio, detto Lobo, un proprietario terriero locale crudele e senza scrupoli, che terrorizza l’intero paese.

Lobo vive assieme alle sue quattro figlie: Almudena, Isabel, Nieves e Rosa, che ha cresciuto con una rigida disciplina. La severità di Lobo, tuttavia, non riuscirà a frenare il crescente amore per le giovani verso i tanto odiati fratelli Bravo, che genereranno insidie, vendette, tradimenti e lotte di classe e di potere.

LINK UTILI 

Rete 4 palinsesto autunno 2012: attualità, telefilm e documentari  

Beautiful, Susan Flannery lascia la soap opera  

Beautiful anticipazioni: Ridge Ronn Moss lascia la soap opera

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Miss Italia 2012 finaliste: due si ritirano, ma verranno sostituite

Festival Venezia 2012 film: The Master favorito per i bookmakers inglesi

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media