Tieni a me, l’età delle parole, su Format l’intervista a Fabrizio Corona

Fabrizio Corona torna a far parlare di sè, ma questa volta non per fatti legati allo scandalo sui ricatti ai vip. Il 9 giugno cominceranno infatti le riprese del film "Tieni a me, l'età delle parole", di Stefania Grassi, che avrà Fabrizio Corona protagonista nel ruolo di poliziotto. Nel film reciterà anche Giancarlo Giannini.

Ernesto Siciliano, curatore di Format, ha iniziato un lungo speciale che ci accompagnerà alla scoperta di questo film. Ma ha anche iniziato ad intervistare tutti coloro che faranno parte di questo progetto, a cominciare proprio da Fabrizio Corona. L'intervista la trovate qui.

In questo post invece potete trovare l'intervista al produttore Stefano Zito e le foto in anteprima del giovane protagonista Alessandro Danzi. Da non perdere anche l'intervista a Catrina Davies, che farà parte del cast e che molti ricorderanno per la partecipazione al Grande Fratello.

Rimanete su Format, lo speciale proseguirà nei prossimi giorni.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com