La Vita in Diretta, Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini

Tiberio Timperi ha baciato a La Vita in Diretta la collega Francesca Fialdini, facendo così impazzire il web.

Un fine puntata con il botto per La vita in diretta, grazie soprattutto a Tiberio Timperi. Il conduttore, colto da un impeto di passione, ha baciato la collega Francesca Fialdini. Tra lo stupore generale, compreso quello della ragazza, Tiberio, con il suo solito savoir-faire, l’ha buttata sul ridere.

Sembrano così definitivamente sepolti i vecchi rancori. Qualcuno però, sospetta che tra loro ci sia una relazione segreta.

Il bacio di Tiberio Timperi

Tiberio Timperi ha colto di sorpresa quanti stavano guardando La vita in diretta. Il conduttore, al termine della puntata, ha baciato in bocca la collega Francesca Fialdini. Si stava parlando di fotoromanzi e, con il gesto, Tiberio ha voluto riproporre una scena di ‘Fuga d’amore’ nel settimanale Grand Hotel.

Nessuno si aspettava la scena, neanche la Fialdini che, un tantino imbarazzata, sembra sconvolta dall’effusione. La scena è diventata subito virale sul web e, in molti, stanno ipotizzando una relazione tra i due. Sul profilo Instagram de La vita in Diretta si legge: “Grandissimo Tiberio, siete unici e meravigliosi! Era ora che Francesca si innamorasse” o “Ma questo non è un bacio da film! È vero e sembra anche passionale”. Insomma, i fan della trasmissione pomeridiana di casa Rai sono convinti che tra Timperi e la Fialdini ci sia del tenero e che gli screzi che ci hanno mostrato sono dovuti proprio alla loro ‘relazione segreta’.

Entrambi sono single, quindi perché no? La differenza d’età c’è, è vero, ma nel mondo dello spettacolo non è un dato così sconvolgente.

tiberio

Gli screzi tra Tiberio e Francesca

Il bacio passionale che Tiberio Timperi ha stampato sulle labbra di Francesca Fialdini sembra aver definitivamente seppellito i loro vecchi rancori. Il conduttore infatti, aveva fatto una battuta poco felice alla collega e i loro rapporti apparivano un tantino tesi. Durante un’intervista di coppia da Maurizio Costanzo, la donna stava raccontando del suo esame da giornalista e ammette di averlo superato con una votazione pari a 29. Tiberio, senza peli sulla lingua, le rispose: “Perché eri raccomandata hai preso 29, sennò avresti preso 23”. La Fialdini non aveva gradito la battutaccia e aveva risposto stizzita: “Che battuta è questa? Che battuta è questa? Non so”. Questo piccolo screzio, sembrava aver compromesso i loro rapporti lavorativi, ma dopo questo bacio non si hanno più dubbi e le parole di Timperi possono finalmente essere prese per buone. Tiberio infatti, dopo lo scivolone da Costanzo, aveva affermato: “A me piace fare battute e ironizzare. Ho preso spunto da alcune voci rimbalzate in rete e ci ho giocato sopra. La rete prende una frase, la estrapola, ne esce qualcosa di lontano dalla verità. Conosco Francesca da 7-8 anni, la tenni a battesimo a UnoMattina in famiglia, ci frequentiamo anche extra-lavoro con amici comuni. Tutte balle insomma”. Che sotto sotto, Tiberio e Francesca stiano costruendo, oltre che un ottimo rapporto lavorativo, anche una bella storia d’amore? Glielo auguriamo, insieme sono davvero belli.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luciano Ligabue “Ho perso 3 figli, un periodo terribile”

Elisa Isoardi “Ho avuto un tumore alle corde vocali”

Leggi anche
  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

Contents.media