Thegiornalisti, Tommaso Paradiso è malato: rimandate alcune date

I Thegiornalisti sono stati costretti a rimandare alcune date del loro tour perché il cantante Tommaso Paradiso ha una forte laringotracheite

I Thegiornalisti sono stati costretti a rimandare alcune date del loro ‘Love’ tour perché il cantante Tommaso Paradiso ha una forte laringotracheite. La band ha annunciato la decisione attraverso il loro profili social, ricordando a tutti i fan la promessa che Tommy ha fatto loro durante il concerto di Bari.

Cosa è successo in quella occasione?

I Thegiornalisti rimandano i concerti

Il “Love” tour dei Thegiornalisti, di cui una prima parte è andata in scena tra ottobre e novembre, aveva ripreso il giro nei palasport proprio nelle ultime settimane, ma adesso alcune date sono state rimandate. La band, attraverso i loro profili social, ha annunciato che il cantante Tommaso Paradiso non sta bene e che alcune date saranno rinviate. Si legge: “Ragazzi purtroppo dobbiamo rimandare al 4 Maggio il concerto di domani a Reggio Calabria.

Advertisements

Tommy ha una forte laringotracheite. Ci dispiace tantissimo, non vediamo l’ora di recuperare per essere lì con voi. P.S. grazie Bari, non ce l’avremmo fatta stasera senza di voi, ricordatevi la promessa di Tommy”. Il concerto a Reggio Calabria del 3 aprile sarà quindi rimandato al 4 maggio per permettere a Tommaso Paradiso di rimettersi completamente. Nel concerto al PalaFlorio di Bari, lo stesso al quale fanno riferimento i Thegiornalisti nel post, è stato infatti un tantino disastroso proprio a causa delle prime avvisaglie della brutta laringotracheite che ha colpito il cantante.

Tommaso, durante l’esibizione, si è trovato più volte costretto ad interrompere le canzoni perché non riusciva a cantare. In quell’occasione, Paradiso aveva dichiarato: “Scusate amici, ditemi che devo fare. Non ho voce…”. Nonostante tutto, il leader dei Thegiornalisti ha portato a termine il concerto e prima di congedarsi dai suoi fan ha promesso: “Torneremo gratis per i possessori di biglietto, voglio fare un concerto degno”. Insomma, Tommy si rimetterà presto e ha promesso che tornerà sul palco più forte di prima.

Il Love tour dei Thegiornalisti

Il Love tour dei Thegiornalisti si concluderà il 14 maggio al Mediolanum Forum di Milano, ma il 7 settembre ci sarà la data evento al Circo Massimo. Per il momento, il concerto rimandato è solo quello di Reggio Calabria del 3 aprile, spostato al 4 maggio, mentre quello del 6 aprile al Mediolanum Forum di Assago resta confermato. I Thegiornalisti fanno sapere che i biglietti già acquistati per le date che verranno rimandate saranno comunque validi in quelle successive.

Tommaso, per ringraziare i suoi innumerevoli seguaci, ha scritto un post dal suo profilo Instagram e ha promesso che tornerà in forma il prima possibile. A didascalia di uno scatto che riprende uno dei loro concerti, si legge: “Essere a casa, sempre. Vi ringrazio per la mostruosa manifestazione d’affetto che ricevo ogni volta che ci incontriamo. C’è qualcosa che non può esser descritto con semplici parole durante questi momenti; si sente, si prova, si respira. Lì vive e lì rimane. La Corea del Nord non potrà fermare tutto questo, figurati una stronzissima tracheite. Carezze dolcissime a tutti”. Insomma, i Thegiornalisti non si fanno di certo fermare da una laringotracheite e tra qualche giorno torneranno a far cantare e ballare i loro tantissimi fan.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fishball vittima di Revenge Porn: diffuso un suo video porno online

Simona Ventura rivela: “Hanno tentato di uccidermi all’Isola”

Leggi anche
  • cosa guardare su amazon prime video ottobre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a ottobre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a ottobre 2020: il catalogo dei film e delle serie tv.

  • mulan: come vederlo su disney plusMulan su Disney Plus: curiosità sul film più atteso dell’anno

    Se aspettavi con ansia la storia di Mulan nel nuovo live action, eccoti accontentato: è disponibile su Disney Plus dal 4 settembre.

  • Noa Toledo chi è la star di Tik TokChi è Noa Toledo: le curiosità sulla tiktoker israeliana

    Israeliana, ballerina di Tik Tok, lavavetri ed ex atleta di salto con l’asta. Noa Toledo ci insegna ad abbattere gli stereotipi sociali.

  • 
    Loading...
  • Assassinio sul Nilo: cast e trama del film di Kenneth BranaghAssassinio sul Nilo: cast e trama del film di Kenneth Branagh

    In arrivo l’Assassinio sul Nilo 2020: dopo Assassinio sull’Orient Express del 2017, Kenneth Branagh torna con un cast stellare, per un nuovo adattamento del romanzo della Christie.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.