Chi è Thea Crudi: curiosità sulla fidanzata di Yari Carrisi

Chi è Thea Crudi? Tutto quello che c'è da sapere sulla fidanzata di Yari Carrisi.

Thea Crudi ha attirato l’attenzione della cronaca rosa per il suo fidanzamento con Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power. Classe 1988, è una cantante olistica italo-finlandese che nel suo ambiente è molto popolare. Cosa sappiamo di questo angelo biondo dalla voce bellissima?

The Crudi: chi è?

Classe 1988, Thea Crudi è nata il 19 maggio a Cattolica. Dopo aver terminato il Liceo linguistico di Rimini, ha studiato presso due dei conservatori più prestigiosi d’Europa, il Conservatorium van Amsterdam e il Conservatorio Rossini di Pesaro, laureandosi con il massimo dei voti. In seguito, grazie ad una borsa di studio nel rinomato Indonesian Institute of the Arts (ISI) di Surakarta, ha vissuto sull’isola di Java. Qui si è specializzata nel canto (Sindhenan) e nelle danze dell’antica tradizione Gamelan giavanese.

Inoltre, ha approfondito il potere del suono dei Mantra nella vocalità spirituale orientale e nel movimento, studiando ed esibendosi con grandi maestri e artisti di fama internazionale.

Thea è così diventata un’artista multidimensionale: cantante olistica con formazione jazzistica internazionale, ricercatrice sonora, compositrice, scrittrice, ballerina vedica, vegana e maestra di Mantra e meditazione. Da anni, attraverso seminari e concerti, la Crudi diffonde il potere terapeutico e spirituale dei Mantra in sanscrito, la lingua madre dell’umanità.

Inoltre, insegna il suono come meditazione e collegamento energetico tra il visibile e l’invisibile.

La Crudi ha tenuto e continua a tenere concerti in ogni angolo del mondo: New York, Miami, Orlando, Calcutta e Milano, giusto per citare qualche tappa. Nel 2020 è uscito il suo nuovo album intitolato Divine Mantras.

Thea Crudi: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Thea è fidanzata con Yari Carrisi. Non sappiamo da quanto tempo i due abbiano iniziato la relazione e nemmeno come si siano conosciuti. Considerando la forte spiritualità del figlio di Al Bano, immaginiamo che ad unirli sia stata proprio la passione per le filosofie orientali.

Visualizza questo post su Instagram

Happy Together ?? Siamo pronti per dei bellissimi concerti spirituali in PUGLIA. Mantra e Canzoni con un messaggio di luce e di pace per tutti? A breve vi mando le news! @yaripower #mantra #yoga #love #energy #yaricarrisi #haribol #dharma #union #om #shanti #shakti #energy #meditation #happy

Un post condiviso da T H E A (@thea.mantra) in data: 22 Lug 2020 alle ore 10:35 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Citrullina: i benefici e le proprietà

Chi è Serena Aniello: vita e curiosità dell’influencer transgender

Leggi anche
  • Chi era Gianfranco FerréChi era Gianfranco Ferré: storia dello stilista

    Storia di Gianfranco Ferré e della sua famosa azienda diventata negli anni sinonimo del Made in Italy.

  • serie tv diversitàSerie tv sulla “diversità”: quali sono le più belle?

    Numerose sono le serie tv sulla diversità che popolano tv e piattaforme-streaming, quali sono le imperdibili?

  • Chi era Andrea PazienzaChi era Andrea Pazienza: vita del fumettista italiano

    Ecco la storia di Andrea Pazienza, un artista a 360° che ha dimostrato di sapersi muovere tra l’arte del fumetto, della scenografia e della pittura.

  • Chi è Courteney CoxChi è Courteney Cox: tutto sull’attrice

    Courteney Cox è la nota attrice televisiva diventata famosa grazie a “Friends” in cui interpreta Monica Geller.

Contents.media