The Voice of Italy, Arisa sostituirà Sfera Ebbasta?

Alcune indiscrezioni sostengono che Arisa possa sostituire Sfera Ebbasta a The Voice Italia, diventando così giudice del talent di Simona Ventura.

The Voice of Italy, che vede il grande ritorno in Rai della mitica Simona Ventura, sta scaldando i motori e le aspettative dei telespettatori sono molto alte. Per il momento, quattro giudici sono confermati, ma chi prenderà il posto di Sfera Ebbasta? Si vocifera che possa essere Arisa, reduce dal 69° Festival di Sanremo con il brano ‘Mi sento bene’.

Arisa a The Voice of Italy

L’edizione 2019 di The Voice of Italy sta scaldando i motori e le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti. Dopo la notizia sull’imminente cancellazione del programma dai palinsesti Rai, poi smentita, e quella sull’uscita di scena di Sfera Ebbasta, ora si fa un altro nome come papabile giudice del talent. Stando a quanto sostiene Tv Blog potrebbe essere Arisa ad affiancare Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Morgan.

Il nome di Achille Lauro invece, sarebbe stato solo un tentativo di depistaggio o, forse, un’ipotesi da tastare in base al gradimento del pubblico. Il cantante di ‘Rolls Royce’ infatti, reduce anche lui dal 69° Festival di Sanremo, sempre stando ai rumors, era interessato ad apparire nel programma, ma pare che “questo matrimonio non s’ha da fare”. Per il momento non abbiamo né conferme né smentite, quindi dobbiamo prenderle come semplici voci di corridoio.

Comunque, tornando ad Arisa, vista come sostituta di Sfera Ebbasta, i fan del programma hanno reagito bene alla news. La cantante infatti, con la sua perenne aria da ‘c’è o ci fa’, riesce ad essere ironica e pungente al tempo stesso. Insomma, una personalità che, affiancata a Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Morgan potrebbe dar vita a siparietti unici. Questo per quanto riguarda la sua personalità, ma, da un punto di vista di cultura musicale, Rosalba potrebbe tranquillamente tenere testa a un genio come Morgan.

Per il momento è solo un’ipotesi, ma ben presto dovremmo avere una conferma, che la scelta sia ricaduta su Pippa o su qualsiasi altro artista.

Altri rumors su The Voice

I rumors su The Voice of Italy non si fermano di certo qui. Il nome che è saltato fuori non è solo quello di Arisa, ma anche quello di un altro personaggio Tv, divenuto famoso sia per la sua presenza e poi assenza in un altro talent, X Factor, che per una denuncia di molestie sessuali. Stiamo parlando di Asia Argento. Le indiscrezioni sostengono che la produzione del talent di Simona Ventura stia scegliendo tra Arisa e l’ex compagna di Morgan. Non solo, pare anche che Rosalba abbia qualche punto in più, visto che Asia Argento, già giudice nella scorsa edizione di X Factor, è stata sostituita in corsa a causa delle denunce di molestie sessuali ai danni di Jimmy Bennett, minorenne all’epoca dei fatti. Secondo quanto riportato da Tv Blog, non esistono per ora delle conferme, ma sappiamo che la scelta di chi sostituirà Sfera Ebbasta all’interno del programma di Super Simo dovrebbe avvenire nelle prossime ore. Sulla probabile presenza del rapper, soprattutto dopo la tragedia avvenuta a Corinaldo durante un suo concerto in cui hanno perso la vita sei persone, si era creata una notevole polemica, che i vertici Rai non hanno potuto evitare di considerare. Alcuni rumors sostengono che a dire no al rapper sia stato l’amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini e, proprio dopo questa decisione, molti siti avevano ipotizzato la cancellazione del programma dai palinsesti Rai. Ora, indiscrezioni a parte The Voice of Italy partirà il prossimo 16 aprile, come urlato ai quattro venti da Simona Ventura durante la puntata di Porta a Porta del 27 febbraio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei famosi 2019: “Alcuni concorrenti sono fluidi”

Isola dei famosi 2019, Jeremias piange per Santiago

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.